Me
HomeGossip

“Non posso fare a meno del sesso”: Justine Mattera parla della sua vita privata

La showgirl si è soffermata anche sull'importanza dei social nel suo lavoro

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 13:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
Immagine di copertina
Justine Mattera

Duecentottantaquattromila followers su Instagram e un fisico da urlo. Justine Mattera, showgirl americana con una laurea in letteratura all’Università Standford – come ci tiene a sottolineare lei stessa sui social – parla della sua vita privata. E ammette: “Non posso fare a meno del sesso”.

In un’intervista rilasciata ai Lunatici, programma trasmesso su Rai Radio 2, Mattera parla del rapporto tra social e bellezza: “Instagram mi ha fatto rivalutare. Mi ha dato una possibilità fantastica per lavorare di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 47 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia e io sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale”.

L’attrice, che vive e lavora in Italia dal 1994, aggiunge: “Su Instagram c’è qualcuno che mi chiede fotografie di piedi o, addirittura, che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente”.

Essere osservati sui social non è una situazione facile da gestire. Tanto che Mattera talvolta litiga col marito: “È molto geloso e recentemente abbiamo discusso. Ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che gli diano fastidio. Così abbiamo fatto un accordo e non esagero più di tanto: l’abbiamo chiamato il ‘compromesso degli slip’. Poi ho provato a dimenticarmene”.

La conduttrice televisiva, dunque, per “mantenere la pace in famiglia” indossa, anche negli scatti più sexy, delle mutandine.

LEGGI ANCHE: Tutti i motivi che spingono le persone a rinunciare al sesso