Jude Law si sposa ancora: i dettagli del secondo matrimonio

L'attore, dalle precedenti relazioni, ha avuto cinque figli

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 18:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0
Immagine di copertina
Jude Law e Phillipa Coan

JUDE LAW SI SPOSA – Jude Law si sposa. Di nuovo. L’attore inglese, che per anni ha fatto battere il cuore delle fan di tutto il mondo, ha finalmente trovato la sua anima gemella: Phillipa Coan. Law, al suo secondo matrimonio, a maggio 2019 condurrà all’altare la psicologa di 39 anni, donna affascinante conosciuta ben quattro anni fa.

La location della cerimonia è del tutto europea: la coppia ha scelto la Francia. A Vaudelnay, nel paesino dove vivono i genitori di lui, si terrà un ricevimento privato a cui parteciperanno solo amici e parenti. A celebrare l’unione sarà il primo cittadino di Vaudelnay.

Chi farà da testimone all’attore di Sherlock Holmes? Probabilmente Rafferty, il figlio di 22 anni. Tra gli ospiti, invece, potrebbero esserci gli interpreti Ewan McGregor e Jonny Lee Miller, Brad Adams e Sean Pertwee.

Secondo le indiscrezioni, Law avrebbe regalato a Phillipa un anello ricoperto di diamanti per chiedere la sua mano.

Gli altri amori di Jude Law

L’attore di Closer ha alle spalle numerose relazioni importanti. Prima tra tutte quella della durata di circa dieci anni con Sadie Frost, Lucy Westenra in Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola. I due si sono sposati nel 1997 e separati nel 2003. Dal loro amore sono nati tre figli.

Successivamente Law si è innamorato di Sienna Miller. Ma la relazione tra i due è stata caratterizzata da alti e bassi e qualche tradimento: l’attore è stato beccato con la baby-sitter Daisy Wright mentre la compagna era lontana per lavoro. La storia è finita nel 2011.

Nel 2008, in un momento di pausa, Jude ha conosciuto la modella Samantha Burke con la quale ha avuto una bambina. Nel 2015, invece, è nata l’ultima figlia: la mamma è la cantante Catherine Harding.

LEGGI ANCHE: The New Pope: diffusa la prima immagine della serie tv di Sorrentino

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.