Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:24
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Jude Law si sposa ancora: i dettagli del secondo matrimonio

Immagine di copertina
Jude Law e Phillipa Coan

L'attore, dalle precedenti relazioni, ha avuto cinque figli

JUDE LAW SI SPOSA – Jude Law si sposa. Di nuovo. L’attore inglese, che per anni ha fatto battere il cuore delle fan di tutto il mondo, ha finalmente trovato la sua anima gemella: Phillipa Coan. Law, al suo secondo matrimonio, a maggio 2019 condurrà all’altare la psicologa di 39 anni, donna affascinante conosciuta ben quattro anni fa.

La location della cerimonia è del tutto europea: la coppia ha scelto la Francia. A Vaudelnay, nel paesino dove vivono i genitori di lui, si terrà un ricevimento privato a cui parteciperanno solo amici e parenti. A celebrare l’unione sarà il primo cittadino di Vaudelnay.

Chi farà da testimone all’attore di Sherlock Holmes? Probabilmente Rafferty, il figlio di 22 anni. Tra gli ospiti, invece, potrebbero esserci gli interpreti Ewan McGregor e Jonny Lee Miller, Brad Adams e Sean Pertwee.

Secondo le indiscrezioni, Law avrebbe regalato a Phillipa un anello ricoperto di diamanti per chiedere la sua mano.

Gli altri amori di Jude Law

L’attore di Closer ha alle spalle numerose relazioni importanti. Prima tra tutte quella della durata di circa dieci anni con Sadie Frost, Lucy Westenra in Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola. I due si sono sposati nel 1997 e separati nel 2003. Dal loro amore sono nati tre figli.

Successivamente Law si è innamorato di Sienna Miller. Ma la relazione tra i due è stata caratterizzata da alti e bassi e qualche tradimento: l’attore è stato beccato con la baby-sitter Daisy Wright mentre la compagna era lontana per lavoro. La storia è finita nel 2011.

Nel 2008, in un momento di pausa, Jude ha conosciuto la modella Samantha Burke con la quale ha avuto una bambina. Nel 2015, invece, è nata l’ultima figlia: la mamma è la cantante Catherine Harding.

LEGGI ANCHE: The New Pope: diffusa la prima immagine della serie tv di Sorrentino
Ti potrebbe interessare
Gossip / Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: “Un mese prima di conoscerla era morta la mia prima moglie: mi ha salvato”
Gossip / Francesco Moser, l’ex campione di ciclismo innamorato a 70 anni: “In due si sta meglio”
Gossip / Francesca Tocca è incinta? La ballerina rompe il silenzio sui social
Ti potrebbe interessare
Gossip / Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: “Un mese prima di conoscerla era morta la mia prima moglie: mi ha salvato”
Gossip / Francesco Moser, l’ex campione di ciclismo innamorato a 70 anni: “In due si sta meglio”
Gossip / Francesca Tocca è incinta? La ballerina rompe il silenzio sui social
Gossip / La rivelazione di Claudia Pandolfi a Belve: “Ho avuto una relazione con una ragazza, sono un po’ etero e un po’ lesbica” | VIDEO
Gossip / Manila Nazzaro in lacrime sulla rottura con Lorenzo Amoruso: “Due estranei in casa”
Gossip / Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in lacrime per il figlio morto: ”Il peggior momento della mia vita”
Gossip / Chiara Ferragni e Fedez, si sfiora il “dramma” al compleanno di Leone: pronto intervento del papà
Gossip / Ilary Blasi posta una foto, Noemi Bocchi ne pubblica una identica poco dopo: ora scoppia il caso marshmallow
Gossip / Meghan Markle e Harry aspettano il terzo figlio? “Non era previsto”
Gossip / L’influencer che aveva speso 30mila euro in 4 giorni mostra la sua nuova auto: “L’hai pagata con i soldi di OnlyFans”