Coronavirus:
positivi 56.594
deceduti 32.785
guariti 140.479

Jude Law papà per la sesta volta: la moglie Phillipa è in dolce attesa

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 18:03
87
Immagine di copertina

Jude Law papà per la sesta volta: la moglie Phillipa Coan in dolce attesa

A 47 anni, Jude Law diventerà papà per la sesta volta ma, quello in arrivo, è il primo bebè per Phillipa Coan, la sua dolce metà. Si sono sposati in gran segreto l’anno scorso e, soltanto pochi mesi fa, Jude Law non aveva fatto mistero circa il desiderio di avere un altro figlio. “Sarebbe stupendo, sono molto fortunato a stare con una persona con la quale mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia”, aveva infatti spiegato l’attore di The New Pope.

Law, padre già di cinque figli avuti dalle tre precedenti relazioni, è pronto ad appendere un nuovo fiocco fuori la porta, questa volta insieme alla sua dolce metà Phillipa, che nella vita è una psicologa comportamentale. La coppia è stata immortalata in giro per Londra a fare acquisti: mentre l’attore ha mostrato un look casual, con barba lunga e brizzolata, sua moglie non ha potuto nascondere le rotondità della pancia; pare infatti che la gravidanza sia più che ben avviata e il bebé potrebbe arrivare a breve.

Jude Law papà: i figli e le rispettive ex

I primi tre figli – Rafferty, Iris e Rudy – per Jude Law sono arrivati dalla relazione con Sadie Foster, con la quale è stato sposato fino al 2003. Dopo essersi separati, l’attore scelto da Sorrentino per The Young Pope si è innamorato di Samantha Burke, dalla quale ha avuto la figlia Sophia, e poi di Catherine Harding: dalla loro unione è nata la piccola Ava. Quello in arrivo da Phillipa Coan è dunque il suo sesto figlio.

87
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.