“Ha rischiato di morire per colpa dello staff”: la verità di Corona sul’uscita di Jo Squillo dall’Isola dei Famosi

La showgirl abbandona l'isola dell'Honduras e torna a casa, ma la spiegazione della produzione non sembra essere quella vera

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 14:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:25
0
Immagine di copertina
Jo Squillo; Fabrizio Corona

Cosa si nasconde dietro la misteriosa uscita di Jo Squillo dall’Isola dei Famosi? La showgirl ha alzato bandiera bianca e ha lasciato l’Honduras ma restano ignote le motivazioni. Ci ha pensato però, ancora una volta, il magazine di Fabrizio Corona a togliere ogni dubbio.

Secondo una indiscrezione di Corona Magazine, pare che la naufraga abbia rischiato la vita sull’isola. Ai telespettatori è stato detto, invece, che la showgirl si sarebbe ritirata a causa della rottura dell’astragalo (osso della caviglia). Ma la verità che ci racconta l’ex re dei paparazzi è un’altra.

Pare, infatti, che la showgirl sia stata costretta a lasciare il reality per un enorme errore della produzione. Dopo la rottura dell’osso del piede, Jo Squillo è stata soccorsa dai medici dell’Isola, come accade ogni qualvolta i naufraghi si feriscono o accusano dei problemi di salute.

Anche stavolta, dunque, in soccorso della showgirl arrivano gli operatori sanitari. Sul sito di Fabrizio Corona, però, si legge che qualcosa è andato storto: “Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”.

Insomma, i medici – da come scrive il magazine dell’ex fotografo dei vip – avrebbero sbagliato le dosi e questo avrebbe portato a un peggioramento delle condizioni di salute della concorrente dell’Isola 2019.

“La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”, si legge ancora su Corona Magazine.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.