Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati

L'amore era nato durante il Grande Fratello Vip 2018

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Feb. 2019 alle 11:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:28
0
Immagine di copertina
Elia Fongaro e Jane Alexander

“È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia tristezza, vi abbraccio e mi prendo un po’ di tempo per me”. Sono parole di infelicità e amarezza quelle scritte da Jane Alexander su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip – il reality show dove ha conosciuto il modello nel corso del 2018 – ha annunciato così la fine della relazione amorosa, con tanto di immagine in bianco e nero.

I due si sono fidanzati sul finire del 2018. La storia, dunque, è durata solo pochi mesi. Anche Fongaro, a suo modo, potrebbe aver commentato il legame spezzato con l’attrice: sui social ha postato un’immagine totalmente nera e, nella didascalia, ha aggiunto una luna oscurata.

La confessione scioccante di Jane Alexander al GF Vip

Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha confessato agli altri concorrenti di aver scritto a un noto duo comico italiano per andarci al letto.

“Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così gli ho scritto su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due, e ho lasciato il mio numero di telefono e fax”.

“Volevi fare un’orgia!”, hanno esclamato gli altri inquilini. “No, semmai un threesome (sesso a tre)”, ha detto con noncuranza in un impeccabile accento inglese.

Lo scambio piccante di battute non è passato inosservato alla Gialappa’s, che ha trasmesso quell’estratto della puntata.

Così sui social è partita la caccia su chi possano essere i due comici a cui Jane aveva dimostrato interesse.

Luca e Paolo? Ale e Franz? Ficarra e Picone? Sicuramente non Pio e Amedeo, che sui loro profili hanno chiarito: “Ovviamente non siamo noi”.

LEGGI ANCHE: Walter Nudo: tutto quello che c’è da sapere sul vincitore del GF Vip 2018

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.