Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Prima si opera per essere il sosia di Beckham, poi cambia sesso: “Ora voglio diventare Victoria”: il racconto è shock

"La mia famiglia mi supporta al 100 per cento", racconta il 22enne inglese

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 16:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina
Il 22enne inglese ora vuole diventare Victoria

Prima si sottopone a una serie di interventi chirurgici per assomigliare a David Beckham poi cambia idea e decide di operarsi per diventare donna, “Voglio essere la gemella di Victoria”. È una storia incredibile quella che arriva dall’Inghilterra e che ha come protagonista un 22enne, Jack Johnson, che finora ha già speso 25mila euro per prendere le sembianze dell’ex calciatore del Manchester United.

Ma una volta raggiunto (o quasi) il suo scopo, si mette in testa di cambiare sesso per diventare la sosia dell’ex Spice Girl, moglie dell’ex giocatore di calcio e modello inglese. “Adoro la moda di Victoria così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso”, ha raccontato il giovane.

E la famiglia? “Mi ha sempre supportato e mi ha detto che sarà con me al 100 per cento – ha aggiunto Johnson – Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare”.

La vicenda ricorda molto la storia del “Ken umano”, il ragazzo brasiliano che è finito sotto i ferri quasi una sessantina di volte per assomigliare al compagno della bambola Barbie spendendo più di 400mila euro. Leggi di più: “Non mi riconoscono sui documenti”, fermato a Berlino il Ken umano”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.