Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Arriva in Italia la mostra ispirata a Harry Potter

Immagine di copertina
Credit: Harry Potter film

I visitatori saranno catapultati in una piccola Hogwarts di 1.600 metri quadrati. Non mancheranno divertenti momenti interattivi

Sbarca a Milano la mostra tutta ispirata al film di Harry potter.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La Fabbrica del Vapore dal 12 maggio al 9 settembre, infatti, per la prima volta in Italia, aprirà le porte alla “Harry Potter, the exhibition”.

1.600 metri quadrati di allestimento saranno totalmente ispirati ai set della serie cinematografica colossal/fantasy, basata sull’omonima saga letteraria di J. K. Rowling.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

I visitatori diventeranno a tutti gli effetti protagonisti della mostra, e catapultati in una piccola Hogwarts, saranno travolti da una serie infinita di costumi, oggetti di scena e creazioni fantastiche provenienti direttamente dalle produzioni cinematografiche.

Gli spettatori potranno passeggiare tra i corridoi e le sale fino a giungere nel dormitorio dei Grifondoro, nelle aule di pozioni ed erbologia fino alla Foresta Proibita; potranno inoltre visitare la capanna di Hagrid.

Non mancheranno momenti interattivi come il lancio della Pluffa nell’area del Quidditch, lo sport popolare del mondo magico, che si gioca a cavallo di manici di scopa volanti.

La mostra sarà aperta da lunedì alla domenica.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo 30 gennaio sul sito ufficiale dell’evento.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”