Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Isola dei Famosi, la gaffe della Gialappa’s Band sul peso della moglie di un naufrago

Marco Maddaloni ha ricevuto una sorpresa: in Honduras è arrivata la moglie Romina

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 17:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
0
Immagine di copertina
Marco Maddaloni e la moglie Romina. Credit: Mediaset

GAFFE GIALAPPAS BAND – Non c’è pace per l’Isola dei Famosi. Il programma di Canale 5 continua a stare al centro dell’attenzione mediatica. Stavolta, però, nessun litigio in studio, nessun Corona che sventola foto di tradimenti.

Protagonisti dell’episodio poco piacevole non sono neppure i naufraghi, ma la Gialappa’s Band. Durante la puntata dell’11 marzo del reality in onda su Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di fare una sorpresa a uno dei concorrenti: Marco Maddaloni. Il naufrago negli ultimi giorni è apparso davanti alle telecamere particolarmente abbattuto, provato dall’esperienza sull’Isola, ma soprattutto dalla mancanza della sua famiglia.

Per questo la produzione del reality ha deciso di far arrivare in Honduras la moglie del naufrago. L’incontro tra Marco Maddaloni e la moglie Romina è stato particolarmente caloroso. I due, da settimane separati, si sono stretti in un abbraccio focoso.

Un abbraccio così appassionato che l’opinionista in studio Alba Parietti si è lasciata scappare un commento scherzoso: “Nascerà il terzo figlio”. Ma il commento della Parietti non è stato l’unico. Se la battuta dell’opinionista si è concentrata sul particolare feeling tra i due, i commenti della Gialappa’s Band sono andati ben oltre.

Mentre la moglie di Marco Maddaloni cercava di persuadere il marito a continuare l’avventura in Honduras, la Gialappa’s si è lasciata andare a una considerazione decisamente poco felice nei confronti della donna. “Abbiamo i brividi per l’incontro”, hanno esordito i commentatori, che hanno continuato dicendo che “a occhio e croce anche a Romina faceva bene restare qualche settimana sull’Isola”.

A quel punto la padrona di casa, incuriosita da quella considerazione, ha chiesto una spiegazione. Loro, di tutto punto, hanno risposto: “Beh così perdeva qualche chilo, è bella rotonda”. A quel punto a dire la sua è stata Alba Parietti, che ha redarguito la Gialappa’s: “Siete senza Dio. Di persona è bellissima”. Ma la battutaccia dei commentatori Mediaset non è stata apprezzata nemmeno dal pubblico che ha preso a criticare la Gialappa’s Band per un’uscita che di certo avrebbero potuto risparmiarsi.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.