Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

L’Isola dei Famosi perde i pezzi: Alda D’Eusanio e Roberto Cenci abbandonano il programma

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Feb. 2019 alle 12:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:07
0
Immagine di copertina

ISOLA DEI FAMOSI ALDA D’EUSANIO – L’Isola dei Famosi perde i pezzi. Come se non bastassero gli ascolti assai deludenti, la trasmissione di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi ha dovuto fare a meno nel corso dell’ultima puntata, andata in onda il 13 febbraio 2019, di due colonne del reality: l’opinionista Alda D’Eusanio e lo storico regista Roberto Cenci.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

A commentare le vicissitudini dei naufraghi in Honduras è rimasta in studio soltanto Alba Parietti. Molti telespettatori si sono chiesti il perché di tale assenza. Alla base di tale forfait, in realtà, non c’è nulla di segreto o di clamoroso.

La D’Eusanio, infatti, era ospite della trasmissione di Rete 4 “Cr4 – La Repubblica delle donne” di Piero Chiambretti, giunta alla sua ultima puntata. Un’ospitata prevista da tempo e che ha impedito all’opinionista di essere regolarmente in studio all’Isola dei Famosi.

La sensazione, comunque, è quella di un programma in disfacimento, che non cresce neppure dopo i continui cambi di cast e con l’arrivo di nuovi naufraghi che però finora non sono riusciti a creare dinamiche interessanti per il grande pubblico.

> Qui tutte le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

Più seria, invece, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, la posizione del regista Roberto Cenci, che sarebbe intenzionato a lasciare definitivamente la trasmissione di Canale 5. Anche in questo caso, però, non ci sarebbero discussioni o litigi alla base della scelta.

Cenci, infatti, ha iniziato a preparare la nuova edizione, l’ottava, di Ciao Darwin, il noto programma della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Ciao Darwin andrà in onda a breve su Canale 5, a partire da marzo, e per questo Cenci ha preferito lasciare la regia dell’Isola dei Famosi. Al suo posto dovrebbe arrivare Paolo Riccadonna.

Ma la vera domanda che i fan della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi si fanno è: con tutti queste novità il reality riuscirà mai a trovare una sua identità e a sbocciare? A questo si lega anche il continuo cambio nel palinsesto: inizialmente di giovedì, poi di domenica per due settimane, adesso la trasmissione di Canale 5 va in onda di mercoledì.

> QUI DOVE VEDERE L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.