Isola dei Famosi, si finge playboy ma va a trans: la rivelazione shock da Barbara D’Urso

Due i sospettati, ma per ora nessuna certezza

Di Redazione TPI
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 11:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina
Barbara D'Urso e Roger Garth. Credit: Mediaset

Mistero sull’Isola dei famosi: l’opinionista Roger Garth ha lanciato una bomba – come è solito fare – facendo nascere il sospetto su un paio di concorrenti. Ospite del salotto di Barbara D’Urso su Canale 5, Garth ha fatto una dichiarazione molto forte, lasciando perplessa (e curiosa) anche la padrona di casa.

“Un naufrago ama le transessuali e sull’Isola sta fingendo con una ragazza”. Roger Garth non svela l’identità del naufrago in questione, ma aggiunge dei dettagli che rendono ancora più interessante la vicenda: “Mi ha scritto in privato su Instagram una bellissima trans che si chiama Alessia Nobile”.

Dunque pare proprio che l’opinionista abbia le prove di quello che ha affermato a Pomeriggio 5 e ha aggiunto ancora: “Mi ha rivelato che è stata in intimità con un naufrago dell’Isola dei Famosi e ci è rimasta male perché lui sta illudendo un’altra isolana”.

Ma a quanto pare Roger Garth non è l’unico a essere stato raggiunto dagli stessi rumors. A confermare la voce in studio sono anche Salvo del Grande Fratello e la sorella di Maddaloni. Barbara d’Urso, sebbene visibilmente incuriosita da tutta la faccenda, ha pensato bene di virare il discorso e di renderlo il più politically correct possibile. Così la padrona di casa ha smorzato le polemiche, affermando: “Non voglio sapere il nome del naufrago e non c’è niente di male ad amare una transessuale”.

Dal canto suo, però, Roger Garth non ha mollato di un centimetro e, anzi, ha aggiunto ancora: “Il punto è questo, va dicendo che è un grande latin lover, che non ama certe cose. Ha rilasciato molte interviste in cui dice di amare le donne e di essere un grande conquistatore e invece gli piace altro”.

“La sta illudendo perché è risaputo che a lui piacciono le trans”, ha precisato ancora. Ora, il sospetto si focalizza su due concorrenti in Honduras. Due naufraghi di cui nessuno avrebbe mai sospettato prima di oggi: Jeremias Rodriguez e Ghezzal.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.