Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

La scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti in Caos calmo è la più cercata su Youtube | VIDEO

L'attrice vorrebbe eliminare la scena dal web

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 14 Dic. 2018 alle 13:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:49
4
Immagine di copertina
I due attori in Caos calmo

Isabella Ferrari e Nanni Moretti: diventa virale la scena di sesso in Caos calmo a 10 anni dall’uscita del film.

La scena – Una scena di sesso molto forte quella tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti in Caos Calmo e per questo considerata indimenticabile dal pubblico italiano tanto da diventare tra i video più ricercati su Youtube nel 2018. Basta infatti digitare il nome dell’attrice sul canale video e i risultati riportano sempre a quelle immagini. I due attori in quel film hanno avuto un vero rapporto e nessuno dei due se ne è poi pentito.

L’intervista – Il motivo scatenante per tornare a parlare di Isabella Ferrari è stata un’intervista rilasciata a “Io Donna”. L’artista rimane molto scottata: ” Ridurre Caos calmo a quell’amplesso è ingiusto, perché il film è tutt’altro che voyeurista e quella scena, tolta dal suo contesto, non mi rappresenta affatto. Mi piacerebbe che si potesse eliminare per sempre dal web”.

La carriera – Ma l’attrice allarga il discorso a la sua carriera, da grande attrice a identificata per quelle immagini. “Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna – spiega – dall’altro trovo estremamente riduttivo che su Internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso”.

Una cosa è sicura: la scena erotica di Caos calmo resterà nell’immaginario comune per molto, molto tempo.

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.