Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Le spese esagerate di Ilary Blasi: ecco quanto paga al mese solo di bollette

Immagine di copertina

Il divorzio Blasi-Totti è ancora la notizia dell’anno. In queste ultime settimane si è parlato degli accordi per il mantenimento dei ragazzi, della divisione del patrimonio, con le varie case che la ex coppia ha in comune. Molte indiscrezioni dicevano che la conduttrice voleva una cifra più alta di quella offerta dall’ex capitano della Roma. Alla fine, dopo voci e notizie, si è giunta ad una provvisoria decisione. Infatti il giudice del Tribunale ha deciso che al momento Totti dovrà versare ad Ilary per il sostentamento dei figli 12.500 euro al mese.

Ilary Blasi, grazie ad una prima provvisoria sentenza del Tribunale di Roma, dovrà ricevere dal suo ex ben 12.500 euro al mese per il mantenimento dei 3 figli. Ha anche ottenuto la villa all’Eur che prima era di famiglia. Una casa tanto grande da poter correrci dentro. Ovviamente, avendo tali dimensioni, anche le spese non sono da meno.

Secondo quanto pubblicato da Il corriere della sera, questo non sarebbe proprio un colpo fortunato per la conduttrice. Infatti, adesso è costretta a sostenere da sola tutti i costi che a quanto pare sono esagerati: la cifra si aggirerebbe intorno ai 30 mila euro al mese. Soldi che servono per coprire tutte le bollette.

La villa è formata da ben 25 stanze, c’è la spa, i campi da tennis e da calcio, due piscine e tante altre zone con spazi dove poter trascorrere il tempo e rilassarsi al meglio. C’è persino, come riporta il Corriere, un macchinario per la separazione automatica della spazzatura. Ovviamente, il denaro da sborsare è dovuto alle dimensioni della struttura, dato che si tratta di un’abitazione da 1500 metri.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni