Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Scontro Ilary Blasi-Corona, interviene Flavia Vento: “Totti ha scritto un bel libro”

Immagine di copertina

E Flavio Vento non ha detto nulla? In tanti si sono fatti questa domanda nelle ultime ore in merito allo scontro televisivo tra la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e il re dei paparazzi Fabrizio Corona avvenuto durante l’ultima puntata del reality show targato Mediaset.

I due si sono scambiati parole di fuoco relative a quanto avvenuto 13 anni fa, quando a pochi giorni dal matrimonio con Totti, Flavia Vento raccontò di aver avuto un flirt col capitano della Roma quando era già fidanzato con Ilary.

Durante il litigio trash il nome della Vento non è stato mai fatto, ma il riferimento è stato esplicito. E ieri sera la l’ex valletta di Teo Mammuccari ha avuto l’occasione di dire la sua.

“Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali – le sue parole a Nemo, programma tv in onda su Rai 2 -. Corona o Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Totti, che ha scritto un bel libro”.

Insomma, una sorta di no comment. Finita qui. Vedremo.

Scontro in diretta fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: “Ti rendi conto di cosa hai fatto 13 anni fa?” | Video

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena una furiosa lite tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Entrato nella casa del reality per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona nei giorni aveva attaccato Blasi sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione.

Durante un collegamento tra la casa e lo studio, i due si sono duramente scontrati.

“Hai visto, non c’è stato nessun veto”, lo ha incalzato la conduttrice

“Be’, ci sono state un po’ di difficoltà ad arrivare a questo incontro, fossi stato in te non avrei tirato fuori questo discorso”, le ha risposto Corona.

“Sei tu che l’hai tirato fuori sui social. Non sai quanto ci tenevo che venissi qui, tu racconti le tue storie”, è stata la replica di Blasi.

A quel punto Corona i toni si sono accesi: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha chiesto la conduttrice.

Il riferimento è alla vicenda del presunto flirt tra la soubrette Flavia Vento e Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, flirt che fu raccontato sui giornali di gossip dallo stesso Corona.

Totti ha recentemente smentito la vicenda nel suo libro autobiografico.

“Ci sono delle persone importanti che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata, io a te ti rovino qua dentro”, ha detto Corona in collegamento.

“Non alzare la voce, lo vedi che il caciottaro sei tu. Tu cosa fai, prometti chissà ad aspiranti soubrette che cosa in cambio di interviste finte, l’ha capita tutta Italia”, gli ha risposto Blasi.

“Vuoi sapere com’è andata quella storia?”, ha ripreso Corona. “Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del tuo matrimonio? Siamo tutti cornuti in questa vita, prendila con filosofia, a me dei potenti non me ne frega niente”. “Quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto”, ha aggiunto l’ex paparazzo, recentemente uscito dal carcere.

Dopo la trasmissione Corona ha rincarato la dose con un video pubblicato sui suoi profili social: Ilary Blasi, ha detto, “è in televisione solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano, ma sa solo tirare due calci al pallone”. “Mi ha abbassato il microfono, io adesso scateno l’inferno”, ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondo più: insieme al concerto di Max Pezzali
Gossip / Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis torna in Italia: “Mia figlia è lì, parto con il cuore pesante”
Gossip / Ilary Blasi: “Bastian? È un fake, un cartonato. Ci vediamo solo per fare le foto”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondo più: insieme al concerto di Max Pezzali
Gossip / Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis torna in Italia: “Mia figlia è lì, parto con il cuore pesante”
Gossip / Ilary Blasi: “Bastian? È un fake, un cartonato. Ci vediamo solo per fare le foto”
Gossip / L’ufficio stampa di Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: “Proposte da oltre dieci milioni”
Gossip / La mamma di Fedez contro i giornalisti: “Quando imparerete a verificare le notizie”
Gossip / Ilary Blasi e la separazione: "L'ho vissuta come una seconda chance"
Gossip / Angelo dei Ricchi e Poveri fa mea culpa dopo l'insulto in diretta tv
Gossip / Chiara Ferragni è incinta? L’influencer paparazzata alla clinica ostetrica dove nacque Vittoria
Gossip / Melissa Satta: “Ora basta, non sono una sex addicted. E non c’entravo con le sconfitte di Berrettini”
Gossip / “Pupo e Alessandro Borghese hanno litigato per una cena offerta a Tony Effe e Cruciani”: l’indiscrezione