Sanremo, pioggia di insulti dei giornalisti contro Il Volo | VIDEO

Di Redazione TPI
Pubblicato il 12 Feb. 2019 alle 14:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:09
0

Ancora polemiche dal Festival di Sanremo. Pioggia di insulti e urla di gioia. Così i giornalisti presenti nella sala stampa hanno reagito alla “sconfitta”, in finale, de Il Volo.

E, ovviamente, è esplosa la rabbia dei tre cantanti che, all’Ansa, hanno denunciato: “Alcuni giornalisti ci hanno pesantemente insultato” al momento dell’annuncio della ‘sconfitta’ in finale.

“Hanno usato parole come ‘merde’, vaffanculo’, ‘in galera’. Le consideriamo una vera e propria forma di bullismo. Di sfottò degno di uno stadio”.

E ancora: “Queste persone”, riferito ai giornalisti, “non hanno portato gloria all’ordine che rappresentano. Il loro atteggiamento è stato un insulto, prima che a noi, a tutti i colleghi giornalisti che svolgono il proprio lavoro in maniera seria e professionale”.

A far girare il video è stato Francesco Facchinetti, che su Twitter ha criticato il comportamento della sala stampa: “Questo è il video in cui alcuni giornalisti nella sala stampa di #Sanremo2019 esultano al terzo posto de @ilvolo gridando felici: ‘Merde’. Io vi prenderei a calci in culo fino alla fine del mondo: idioti, coglioni e buffoni”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.