Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il primo hotel nello spazio aprirà nel 2022

Immagine di copertina

L'agenzia texana Orion Span è pronta a mandare in orbita il primo albergo di lusso nello spazio.

|Il primo hotel nello spazio dal 2022 grazie a una società texana|

La società texana Orion Span è pronta a mandare in orbita il primo albergo nello spazio dal 2022.

Il costo del biglietto è di circa nove milioni e mezzo di dollari e comprende un addestramento di tre mesi prima della partenza e un soggiorno di dodici giorni nello spazio.

Dopo la macchina lanciata nello spazio da Elon Musk, lo spazio si prepara ad accogliere il primo albergo tra le stelle.

La società texana Orion Span, tramite il suo sito, ha spiegato il progetto della Aurora Station nei minimi dettagli.

Il loro obiettivo, dichiarato sul sito, è “rendere lo spazio accessibile a tutti”.

Il progetto di mandare un hotel nello spazio è stato annunciato il 5 aprile dalla società durante il Space 2.0 Summit in San Jose in California.

L’albergo orbitale sarà grande dieci metri per quattro e potrà ospitare quattro clienti e due membri dell’equipaggio.

Durante la vacanza gli ospiti, oltre a sperimentare la gravità zero, coltiveranno dei cibi per scopi scientifici e potranno rimanere sempre in contatto con la terra.

Abbiamo sviluppato Aurora Station per fornire una destinazione pronta all’uso per lo spazio” riporta il sito ufficiale.

Frank Bunger, amministratore delegato e fondatore di Orion Span ha dichiarato che “al momento del lancio, Aurora Station entrerà immediatamente in servizio, portando i viaggiatori nello spazio più rapidamente e ad un prezzo inferiore rispetto a quello di sempre, pur offrendo un’esperienza indimenticabile”.

Sempre l’amministratore delegato di Orion Span spiega che questo è solo l’inizio: in futuro sarà possibile aggiungere capacità all’aurora station, permettendole di crescere “come una città sulla terra”, permettendo “ai futuri proprietari di Aurora di vivere, visitare o subaffittare il loro condominio spaziale”.

Qui il link per prenotare il tuo soggiorno spaziale.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Ti potrebbe interessare
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Gossip / Chiara Ferragni in tribunale per l’udienza sul Pandoro-gate: “È una fase difficile della mia vita”
Gossip / Achille Costacurta: "Quando ho chiesto l'eutanasia ho visto papà piangere per la prima volta"
Gossip / Martina Maggiore: “La relazione con Cesare Cremonini era tossica, ma la colpa era mia”
Gossip / Giulia De Lellis torna sui social dopo il parto: “Ho avuto la febbre a 39, ma sono viva”