Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Mi scambiano per Meghan Markle su ogni volo”, hostess decide di cambiare vita

Immagine di copertina

Una hostess scambiata per Meghan Markle fa domanda per diventare sua sosia ufficiale

Una hostess di volo che assomiglia a Meghan Markle ha presentato domanda per diventare sua sosia ufficiale dopo che per anni i clienti l’hanno puntualmente scambiata per la duchessa di Sussex.

Si chiama Christine Mathis, lavora per la compagnia aerea JetBlue, negli Stati Uniti, e ha iniziato a essere scambiata per Meghan quando l’attrice lavorava ancora nella serie tv Suits. Ma è dopo il fidanzamento tra la giovane americana e il principe Harry, nel 2017, che la sua vita è praticamente cambiata.

E ora la 32enne spera di approfittare della somiglianza con Meghan.

Mathis, infatti, ha già realizzato un servizio fotografico insieme a un sosia di Harry.

La hostess ha raccontato che spesso, in aeroporto, è obbligata a mostrare il passaporto per convincere la sicurezza di non essere Meghan, e che il suo dermatologo era convinto di avere in cura l’attrice sotto falso nome.

“Hanno iniziato a scambiarmi per Meghan anni fa quando lavoravo in prima classe. Dopo le prime volte, ho cercato il nome di Meghan su Google e mi sentivo lusingata”, ha raccontato la donna al Daily Mail. E per questo ora spera di entrare nel mondo dello spettacolo e della tv, ma sogna un giorno di interpretare la Duchessa del Sussex sul grande schermo.

Leggi anche:
Harry e Meghan fotografati insieme per la prima volta dopo l’inizio della nuova vita in Canada
Addio ai reali, il Principe Harry rompe il silenzio: “Ascoltate la mia verità”
Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali: l’annuncio di Buckingham Palace
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie