Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

“Mi scambiano per Meghan Markle su ogni volo”, hostess decide di cambiare vita

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 13:49 Aggiornato il 16 Feb. 2020 alle 13:51
54
Immagine di copertina

Una hostess scambiata per Meghan Markle fa domanda per diventare sua sosia ufficiale

Una hostess di volo che assomiglia a Meghan Markle ha presentato domanda per diventare sua sosia ufficiale dopo che per anni i clienti l’hanno puntualmente scambiata per la duchessa di Sussex.

Si chiama Christine Mathis, lavora per la compagnia aerea JetBlue, negli Stati Uniti, e ha iniziato a essere scambiata per Meghan quando l’attrice lavorava ancora nella serie tv Suits. Ma è dopo il fidanzamento tra la giovane americana e il principe Harry, nel 2017, che la sua vita è praticamente cambiata.

E ora la 32enne spera di approfittare della somiglianza con Meghan.

Mathis, infatti, ha già realizzato un servizio fotografico insieme a un sosia di Harry.

La hostess ha raccontato che spesso, in aeroporto, è obbligata a mostrare il passaporto per convincere la sicurezza di non essere Meghan, e che il suo dermatologo era convinto di avere in cura l’attrice sotto falso nome.

“Hanno iniziato a scambiarmi per Meghan anni fa quando lavoravo in prima classe. Dopo le prime volte, ho cercato il nome di Meghan su Google e mi sentivo lusingata”, ha raccontato la donna al Daily Mail. E per questo ora spera di entrare nel mondo dello spettacolo e della tv, ma sogna un giorno di interpretare la Duchessa del Sussex sul grande schermo.

Leggi anche:

Harry e Meghan fotografati insieme per la prima volta dopo l’inizio della nuova vita in Canada

Addio ai reali, il Principe Harry rompe il silenzio: “Ascoltate la mia verità”

Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali: l’annuncio di Buckingham Palace

54
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.