Me

“Si è pentito di averla sposata”: è crisi nera tra Meghan e Harry

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Giu. 2019 alle 09:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:27
Immagine di copertina
Harry e Meghan crisi

Harry e Meghan crisi – Non sono tempi facili per la Royal Family. Dopo le voci sempre più insistenti su una imminente separazione tra il principe William e la moglie Kate Middleton, ora ci si mette anche una presunta crisi coniugale tra Harry e Meghan Markle.

A diffondere la notizia è stato il magazine “New Media“, secondo cui i rapporti tra i duchi di Sussex sarebbero cambiati dopo la nascita del primogenito Archie.

Il principe Harry si sarebbe pentito di aver sposato troppo in fretta l’ex attrice americana proprio come gli avevano sconsigliato il padre Carlo e il fratello William.

Non solo, a infondere ulteriori dubbi al duca di Sussex ci sarebbe la presenza della sua ex fidanzata storica Chelsy Davy a Londra.

Sempre secondo quanto riportato dal magazine femminile, i due erano molto innamorati e nonostante ciò non convolarono a nozze in quanto l’ereditiera dello Zimbabwe non avrebbe mai sopportato di vivere tutta la vita sotto i riflettori.

Dunque il ritorno in città di Chelsy Devi, tra l’altro presente al matrimonio stesso di Harry e Meghan, avrebbe gettato nel panico il secondogenito di Carlo e Diana.

Un grande amore mai dimenticato? Possibile dal momento che i due hanno sempre mantenuto ottimi rapporti e considerati anche i frequenti viaggi in Africa di Harry. La Davy infatti è nata a Bulawayo, seconda città dello Zimbabwe, e proprio nei prossimi mesi, il duca di Sussex volerà nel continente africano.

William e Harry ai ferri corti: lo sgarbo del duca di Sussex al compleanno del fratello

Crisi tra Kate e William, spunta un patto segreto che la duchessa pretese prima del matrimonio

“Kate Middleton e la regina Elisabetta condividono la stessa malattia incurabile”