Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Durissimo provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip, uno dei finalisti rischia la squalifica

Immagine di copertina
Grande Fratello Vip. Credit Instagram

La grande sorpresa per la semifinale del Grande Fratello Vip 2018 di lunedì 3 dicembre

Un provvedimento disciplinare scombina la semifinale di Grande Fratello Vip.

Busta nera 

Una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Ma ancora è ignoto il concorrente che verrà punito con questo “cartellino rosso”.

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 attende con ansia la semifinale in onda lunedì 3 dicembre. L’edizione numero 3 del reality che non tira ormai più, potrebbe avere un’impennata nella penultima puntata proprio per questa sorpresa del provvedimento disciplinare.

A rivelarlo è TvBlog:  “A causa della violazione del regolamento verrà annunciato a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”.

Sarà una squalifica?

Sulla decisione del GF Vip non sono disponibili ulteriori dettagli. La misura potrebbe essere anche una squalifica. Negli ultimi giorni, non risultano episodi che lascino pensare a violazioni delle regole. Si tratta in realtà della prima edizione del reality a non aver visto espulsioni: nella stagione di esordio furono squalificati Pamela Prati e Clemente Russo. Nella seconda toccò a Gianluca Impastato e a Marco Predolin.

Qualche anticipazione

Walter Nudo attende una sorpresa:  una lettera da parte della ex-moglie Céline Mambour. La donna cerca il confronto anche se la loro storia si è conclusa da tempo. Poi, sono previste due eliminazioni. A lasciare la Casa sarà una persona tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo, entrambe in nomination. Silvia Provvedi e Francesco Monte sono i due concorrenti già automaticamente in finale. Aspettatevi un televoto lampo anche questa volta.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Ti potrebbe interessare
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"