Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 14 settembre 2019

Immagine di copertina
Viktorija e Virginia Mihajlovic

Gossip news: le ultime notizie di oggi 14 settembre 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, sabato 14 settembre 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

Le figlie di Mihajlovic da Silvia Toffanin

Viktorija e Virginia Mihajlovic tornano in tv e lo fanno per raccontare la loro vita dopo che il papà, Sinisa, ha scoperto di essere affetto da leucemia. Le due sorelle arrivano a Verissimo da Silvia Toffanin e nello studio di Mediaset parlano della loro famiglia e del momento difficile che stanno attraversando.

A luglio scorso l’allenatore del Bologna ha annunciato al mondo la malattia. Loro, Viktorija e Virginia, insieme agli altri tre fratelli e alla madre, hanno saputo dimostrare al padre il loro amore incondizionato.

Lui, intanto, ha dato prova del suo grande coraggio scendendo in campo dopo 40 giorni di ricovero in ospedale. Nessuno se lo aspettava, eppure il tecnico del Bologna ha scelto di accompagnare i suoi ragazzi in campo e si è presentato sul prato verde già dalla prima giornata di campionato.

“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi”, hanno detto le due sorelle da Silvia Toffanin.

“Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”, hanno continuato le due ragazze. Eravano in Sardegna quando hanno saputo della malattia del papà. “Ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia, soprattutto a una persona che fa un sacco di sport come nostro padre. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza. È sempre lo stesso, si comporta come sempre”, hanno dichiarato le sorelle Mihajlovic.

“Sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale”, hanno continuato a dire le due.

“È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai”, hanno detto ancora, convinte che il loro papà sarà in grado di sconfiggere quel mostro.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano Di Martino: “Sono stati mesi complicati”
Gossip / “Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Gossip / Ilary Blasi da Bastian prima della causa di separazione con Totti: la prossima settimana l’incontro con l’ex
Ti potrebbe interessare
Gossip / Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano Di Martino: “Sono stati mesi complicati”
Gossip / “Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Gossip / Ilary Blasi da Bastian prima della causa di separazione con Totti: la prossima settimana l’incontro con l’ex
Gossip / Alena Seredova, il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico: “Lo sapevano tutti”
Gossip / Hugh Jackman divorzia dalla moglie Deborra-Lee Furness: l’annuncio dopo 27 anni di matrimonio
Gossip / Bianca Balti shock: ”Non dobbiamo vergognarci della nostra vagina”
Gossip / Chiara Ferragni e Fedez, la verità sulla lite a Sanremo: “Non possiamo portarlo da nessuna parte, mi ha tradita”
Gossip / Francesco Facchinetti e la confessione shock sull'Isola dei Famosi: "Ho rischiato la galera"
Gossip / Svelati i retroscena sulla lite a Sanremo dei Ferragnez, il rapper: “Non ero lucido e non ho supportato Chiara”
Gossip / Stefano De Martino esce allo scoperto: paparazzato con Martina al ristorante a Milano