Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Il libro di Giulia De Lellis è già un cult: tutte le frasi virali

"Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza" dispensa massime sui rapporti di coppia

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 18 Set. 2019 alle 18:59 Aggiornato il 18 Set. 2019 alle 19:02
13
Immagine di copertina

Le frasi virali del nuovo libro di Giulia De Lellis

“Facciamo l’amore ed è bellissimo. Siamo sudati, bagnati, affannati (…) Trasudo passione, e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. È intento. È finito. È venuto. Fisso il soffitto e non riesco a dire niente. Brava Giulia, tu sì che sai resistere alle tentazioni”, è solo una delle frasi del nuovo libro di Giulia De Lellis, da ieri disponibile in libreria: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Il libro, scritto con il supporto della blogger e infuencer Stella Pulpo, parla delle relazioni della ex concorrente di Uomini e Donne e in particolare di quella con il tronista Andrea Damante, finita a causa del tradimento di lui.

Andrea Damante: “Giulia ha rovinato la nostra storia con quel libro”

Le frasi del libro, criticato da molti perché Giulia De Lellis ha confessato di non amare i libri e la lettura, sembrano ironiche e divertenti, e alcune di queste sono già diventate virali sui social.

Come descrive De Lellis il tradimento? 

“Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”, si legge nel libro.

E la sensazione di disgusto provata dopo aver scoperto delle corna di Damante è questa:

“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza… tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto… mescolate bene, fino a ottenere un composto di merda, e infornate a 200°, per sempre!”

E ancora: “Devo convincermi che ho fatto bene a mollarlo, che era una zavorra. Devo accorgermi che il mondo è pieno di manzi, il mare è pieno di pesci ed il cielo pieno di uccelli”.

Ecco chi ha scritto il nuovo libro di Giulia De Lellis insieme alla influencer, e perché ha deciso di farlo

13
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.