Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:35
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Giorgia Soleri, malore al concerto: “Dolore acuto e barella”

Immagine di copertina

Imprevisto di salute per Giorgia Soleri ormai ex di Damiano dei Maneskin. La donna, sempre molto attiva sui social e seguitissima, ha avuto un malore durante un concerto, nel corso dell’evento Rock in Rome. Per fortuna, il peggio sembra passato ma lo spavento e le tempistiche sono state davvero sfortunate. A raccontare tutto la stessa diretta interessata.

Attraverso alcune stories su Instagram, la Soleri stava raccontando ai suoi tanti seguaci social l’esperienza che stava vivendo al Rock in Rome per il concerto degli Arctic Monkeys. Grandi emozioni, trepidazione e tante foto. Nulla di strano e anormale, se non fosse che ad un certo punto il racconto della ragazza si è trasformato.

Infatti, nelle stories ecco i soccorsi e un suo scatto nella zona degli interventi dello staff medico. La Soleri, infatti, ha avuto un malore: “Un attacco di dolore acuto. Tendo a sopravvalutare il mio corpo ultimamente”, ha spiegato.

Dopo qualche minuto di silenzio, però, ecco anche l’aggiornamento sulle sue condizioni: “Ma tra intramuscolo di antidolorifico e barelle son comunque riuscita a sentire il concerto ( e a sentirmi meglio soprattutto)”.

L’influencer combatte da tempo con delle patologie davvero fastidiose e dolorose e, anche per questo, si è fatta portavoce di tutte quelle donne che, come lei, affrontano ogni giorno tale situazione. Il racconto di quanto le è accaduto, probabilmente, è stato fatto anche per far capire che in tante vivono questa condizione.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social