Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Georgina Rodriguez arriva alla Mostra del cinema di Venezia: la gaffe non passa inosservata | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Set. 2020 alle 12:31 Aggiornato il 4 Set. 2020 alle 12:39
71

Georgina Rodriguez arriva alla Mostra del cinema di Venezia: la gaffe non passa inosservata

La dolce metà di Cristiano Ronaldo ha esordito alla Mostra del Cinema di Venezia e, arrivata al Lido, Georgina Rodriguez ha sicuramente lasciato il segno non soltanto per la sua indiscussa bellezza ma anche per una piccola gaffe che non è passata inosservata all’occhio vigile del popolo del web. La bella Georgina, in posa davanti alle macchine fotografiche, ha pubblicato alcuni scatti e video del suo arrivo a Venezia, peccato che dalla giacca bianca – in pendant con il pantalone del tailleur – sia spuntata l’etichetta ancora attaccata.

georgina

Georgina è arrivata a Venezia per presenziare alla prima del film The Human Voice di Pedro Almodovar: sul red carpet, per l’occasione, ha indossato un abito color cipria: qui, del cartellino, neanche l’ombra per fortuna.

Leggi anche:

1. Georgina Rodriguez: “Cristiano Ronaldo? Non è facile stare con lui” / 2. Il tenero messaggio d’amore di Georgina dopo la serata di gloria di Cristiano Ronaldo

71
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.