Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Gascoigne vs Snoop Dogg: volano gli stracci su Twitter

Immagine di copertina

Gascoigne vs Snoop Dogg | Scontro | Insulti | Social network | Cosa è successo?

L’ex stella della Premier League Paul Gascoigne e il rapper statunitense Snoop Dogg se ne stanno dicendo di tutti i colori.

Cosa è successo? Nella giornata di ieri, 27 giugno, c’è stato il primo atto dello scontro tra il cantante e l’ex calciatore. A far partire il putiferio è stato l’artista americano che, per far vedere quanto porti bene i suoi 47 anni, ha diffuso sui social un suo scatto a confronto di quello di Gascoigne. In particolare ha fatto notare la differenza tra gli effetti fisici evidenti dell’alcool (su Gazza) e della marijuana (su di sé).

Poco dopo è arrivata la risposta di Gascoigne: “Per l’amor del cielo, Shane!”, ha twittato l’ex calciatore, rivolgendosi al suo media manager Shane Whitfield:. “Ho avuto il cellulare hackerato per 12 anni dal Sun, la stampa mi stressa… Torno da un viaggio di beneficenza in Spagna e quando penso di essere uscito da una situazione difficile e salta fuori il fo…to Snoop Dogg! Per l’amor del cielo, Shane, su che cosa sta ficcanasando?”.

Il tutto incentrato su un gioco di parole: in inglese “to snoop” significa “ficcanasare”. Tutto qui? No, affatto. Sempre su Twitter è poi arrivata la risposta vera e propria al rapper: “Buongiorno Snoop Dogg, alza quel tuo pigro sedere dal letto: è l’ora della passeggiata. Whoof, whoof, brutto cretino. Con affetto, Gazza”. Messaggio allegato a una foto: un cane con le treccine uguali a quelle del cantante statunitense e la collana dorata al collo in pieno stile hip hop.

Gascoigne Snoop Dogg

Insomma, Gazza ha dato del cane a Snoop Dogg… Con tutto il rispetto per i cani, non proprio un complimento.

I consigli di Snoop Dogg per mangiare bene e vivere meglio
Donald Trump si è scagliato contro Snoop Dogg nel suo ultimo tweet
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”