Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle ospite a “Domenica In” da Mara Venier commuove il pubblico

Il telecronista commuove il pubblico in diretta tv a Domenica In, appare provato dal morbo di Parkinson

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 31 Dic. 2018 alle 10:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 09:06
0
Immagine di copertina
Mara Venier e Giampiero Galeazzi

Galezzi e Mara Venier insieme in tv fanno emozionare.

Domenica In – Giampiero Galeazzi, storico giornalista sportivo, torna in tv dopo una lunga assenza e commuove i telespettatori. Galeazzi, infatti, è stato ospite sulla rete ammiraglia Rai a Domenica In, nel salotto dell’amica Mara Venier ed è apparso in sedia a rotelle, provato dal morbo di Parkinson che lo corrode da tempo.

Affetto e incoraggiamenti – Mara Venier lo ha incoraggiato affermando che gli spettano ben più di 500 metri. I due a quel punto si sono abbracciati e baciati, ripetendosi di volersi reciprocamente bene. Galeazzi e la Venier hanno condotto insieme diverse edizioni di Domenica In, durante le quali fu anche coniato dalla stessa conduttrice il famosissimo soprannome di “Bisteccone”.

Amicizia stretta – Mara Venier, collega a Domenica In nei decenni passati e cara amica del telecronista, ha salutato calorosamente e abbracciato Galeazzi, provocando la commozione del pubblico in studio e a casa. La Venier ha coinvolto Galeazzi nella lettura dell’oroscopo e quando si è arrivati a parlare del suo segno zodiacale, il toro, lui ha detto: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca di fare bene gli ultimi 500 metri”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.