Grande Fratello, Francesca de André fuori controllo: “Prendo una mazza e faccio razzia”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Giu. 2019 alle 19:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:34
0
Immagine di copertina

Francesca de Andrè Grande Fratello | Luca Onestini | Gianmarco Onestini | Gennaro Lillo | Grande Fratello

Francesca de Andrè Gianmarco Onestini lite – A poche ore dalla finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, in diretta su Canale 5 dietro la direzione di Barbara D’Urso, protagonista dei social è ancora Francesca de André. La nipote del celebre cantautore genovese è stata al centro di una lite furiosa con Gianmarco Onestini, altro concorrente del programma. Momenti di tensione, non di certo i primi, che hanno fatto salire alle stelle la tensione all’interno della casa.

Tutto quello che c’è da sapere sulla finale del Grande Fratello 2019

I due hanno iniziato a discutere ma in modo sempre più animato e la situazione è andata fuori controllo.

“Quando eravamo di là e tu eri con Gennaro, gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto”, ha detto Onestini a Francesca De André. “Non sono cose che mi piacciono: credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando”.

Le anticipazioni della finale del Grande Fratello 2019

Visualizza questo post su Instagram

Francesca De Andrè perde la pazienza con Gianmarco Onestini. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Parole che non hanno fatto piacere alla giovane donna. “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica,Gianmarchina di sto ca**o e lo porti qua. Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzìa”, ha detto Francesca De Andrè parlando in giardino con Gennaro Lillio.

Francesca de Andrè Grande Fratello | Le parole di Luca Onestini – Le reazioni sono corse sui social. Luca, fratello di Gianmarco ed ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato un commento al vetriolo su Instagram: “Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca**o(come dice lei)”, ha detto. “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!”, ha concluso.

Dove vedere in diretta tv e in streaming la finale del Grande Fratello 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.