Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Le incredibili immagini del fotografo nato senza avambracci e gambe

Achmad Zulkarnain è un fotografo indonesiano nato privo di avambracci e gambe. Le sue incredibili immagini dimostrano come ogni sfida possa essere superata con la giusta determinazione

Di Giuseppe Loris Ienco
Pubblicato il 4 Ott. 2017 alle 14:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:41
0
Immagine di copertina

Achmad Zulkarnain è un fotografo professionista indonesiano di 24 anni nato privo di mani e gambe.

Usando solo i muscoli del viso, la bocca e le braccia, Zulkarnain riesce a realizzare scatti unici e bellissimi, che vanno dai ritratti di modelle in abiti tradizionali a immagini di panorami mozzafiato.

La mole di lavoro che Zulkarnain riceve ogni giorno lo ha spinto a fondare la propria compagnia, la DZOEL, grazie alla quale è in grado di coordinare meglio le sue attività.

Ai microfoni di Al Jazeera, il fotografo indonesiano ha detto: “Non voglio che le persone guardino le foto e pensino a come sono. Voglio essere apprezzato per la mia creatività”.

Le incredibili fotografie di Zulkarnain sono la dimostrazione di come ogni sfida possa essere superata con la giusta determinazione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.