Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

“Non voglio donne che escono con i neri”: l’auto-descrizione del ragazzo nudo su Tinder diventa virale

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 12 Apr. 2019 alle 11:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:00
0
Immagine di copertina

“Su Tinder c’è un po’ di tutto”, si dice. A giudicare dal post su Twitter di un’utente statunitense che si fa chiamare Trash Queen, è proprio vero.

Il 4 aprile scorso, la ragazza pubblica su Twitter una foto che ritrae uno dei suoi possibili “matches” su Tinder, e scrive: “Avevo pensato di dare a Tinder una possibilità, ma dopo questa, non faccio più incontri”.

La foto ritrae un uomo di nome “Kirk” dal corpo decisamente palestrato, in posa davanti allo specchio, i pantaloni calati e gli slip bianchi in bella vista.

La descrizione del profilo è poi tanto eccentrica quanto la foto. Al posto di un classico “Romantico e sportivo : Carpe Diem“, Kirk riporta una minuziosa lista dei requisiti per lui indispensabili in una donna. La lista è composta di tre punti:

  1. Regola 1, non voglio fare il patrigno, quindi niente figli a meno che non sia uno solo. Voglio i avere i miei figli. Grazie.
  2. Regola 2, se esci con uomini neri, o se è una tua fantasia, non provare nemmeno a contattarmi.
  3. Regola 3, no perdi tempo e scroccone… guadagnatevi dei soldi vostri, pigre!
Tinder
Tinder, screenshot

E per descrivere se stesso Kirk aggiunge: “Ho un appartamento con due camere da letto, faccio body building, ho un pastore tedesco, mangio tanto, non prendo m***a.

In poche ore, negli Stati Uniti, il video diventa virale su Twitter. Le condivisioni non si contano e i commenti alla foto sono tanto numerosi quanto variegati e spaziano da aperti apprezzamenti (“What a catch!”, “Che schianto!”) a osservazioni più ironiche come: “Ho fatto uno screenshot alla foto per mostrarla ai miei genitori la prossima volta che mi chiedono perché sono ancora single”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.