Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Follettina Creation: ecco chi è la popolare youtuber ospite di Pomeriggio 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 12:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina

Follettina Creation | Pomeriggio 5 | Chi è | Carriera | Youtube | Instagram | Barbara D’Urso

FOLLETTINA CREATION POMERIGGIO 5 – Il popolo del web e dei social è già in delirio. Questo pomeriggio, 26 aprile 2019, ospite di Pomeriggio 5 c’è Follettina Creation, popolare youtuber che per la prima volta sbarca in tv.

Ma chi è Follettina Creation, ospite oggi a Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara D’Urso? Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Follettina Creation | Chi è

Maria Grazia Catalano, questo il suo vero nome, è una youtuber seguitissima. 39 anni, originaria di Palermo ma residente a Tolmezzo, in provincia di Udine, pubblica quotidianamente video da migliaia di visualizzazioni.

Popolarissima sui social, è pronta oggi, 26 aprile, a sbarcare in tv come ospite di Pomeriggio 5. Molto apprezzata anche sui social come Instagram o Facebook, Follettina Creation è il nuovo fenomeno virale di Youtube, come negli anni scorsi era stato Gemma del Sud o Tacchi Alti.

Scopriamo meglio qualche altra curiosità sulla popolare youtuber.

Follettina Creation | Carriera

La carriera di Follettina Creation, nome d’arte di Maria Grazia Catalano, inizia nel 2015, quando pubblica su Youtube il suo primo video, una sua presentazione, pubblicizzando sul proprio canale le creazioni fatte a mano.

Grazie al successo che nel tempo è riuscita a costruirsi sui social, ha iniziato a dedicarsi ad altri tipi di contenuti come unboxing, assaggi e challenge. Il suo canale Youtube è di oltre 200mila iscritti.

A renderla virale il suo modo bizzarro di comportarsi e di parlare. In passato alcuni suoi video sono finiti al centro di polemiche per le bambole reborn. Il suo successo è dovuto alla sua capacità di esporsi in maniera spontanea al pubblico, senza filtri e con grande autoironia.

Uno stile che porta sicuramente anche a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso in onda questo pomeriggio, 26 aprile 2019, su Canale 5 a partire dalle 17.20.

Follettina Creation | Youtube | Instagram

Molto attiva sui social, ha 230mila iscritti sul suo canale Youtube. Su Instagram è seguita da 221mila follower.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.