Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Fabio Fognini hot: “Sesso con Flavia Pennetta 15 volte a settimana”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 12:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina
Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Credit: Instagram/Flavia Pennetta

Fabio Fognini, 31 anni, ligure, è l’uomo (sportivo) del momento. Il giorno di Pasqua, il tennista di Sanremo ha trionfato al Masters 1000 di Montecarlo, battendo il serbo Dusan Lajovic. Il giorno prima, per Fognini era arrivata un’altra grande soddisfazione: quella di vincere, sempre nello stesso torneo, contro Rafael Nadal.

Subito dopo la vittoria di Montecarlo, il tennista sanremese è stato intervistato dal programma di Mediaset Le Iene. Durante l’intervista, il campione si è lasciato scappare qualche dettaglio sulla sua relazione con Flavia Pennetta.

Flavia Pennetta racconta il suo Fabio Fognini: “O lo ami o lo odi”

I due, entrambi tennisti, sono sposati dal 2016 e insieme hanno un figlio, Federico. Fognini alle prese con le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis ha rivelato qualche particolare piccante sulla sua vita intima.

Prima di tutto, il tennista ha rivelato che viene tempestato da fan che sui social gli inviano foto osé. Alto, moro, barba sempre curatissima, Fognini è sicuramente tra i sex symbol dello sport nostrano. Ma a colpire è sicuramente il commento che si è lasciato sfuggire sulla sua vita sessuale con la moglie Flavia: “Facciamo sesso 12-15 volte a settimana”, ha rivelato il campione. “Anche prima delle partite”, ha aggiunto. Cosa che consiglia ai colleghi, a quanto pare fa particolarmente bene alla prestazione.

Tennis, Fabio Fognini vince il Master 1000 di Montecarlo. “Ancora non riesco a credere di avercela fatta”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.