I figli di Berlusconi vogliono che Francesca Pascale lasci Silvio

Tra le colpe attribuite a Francesca ci sarebbe lo stress cui sottopone Silvio con le scenate di gelosia, unite a un'eccessiva presenza sui social

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Nov. 2019 alle 13:20 Aggiornato il 1 Nov. 2019 alle 13:55
107
Immagine di copertina

I figli di Berlusconi contro Francesca Pascale: deve lasciare Silvio

La relazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sarebbe ormai al capolinea.

Secondo un’indiscrezione di Ugo Magri pubblicata su La Stampa, i cinque figli del cavaliere starebbero facendo pressioni sull’ex soubrette napoletana per porre fine alla relazione con il leader di Forza Italia.

Tra le colpe attribuite a Francesca ci sarebbe lo stress cui sottopone Silvio con le scenate di gelosia, unite a un’eccessiva presenza sui social.

Dunque nulla a che vedere con problemi politici, sebbene nelle ultime settimane Francesca si sia parecchio esposta su Instagram a difesa di lesbiche e gay, né la richiesta di separazione avrebbe a che fare con le uscite pubbliche del cavaliere.

Un amore contrastato quello di Francesca e Silvio che però sembrano resistere alle insistenze di Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi.

La coppia era di nuovo tornata agli onori delle cronache ad agosto, quando era diventata virale la notizia che Francesca non voleva sposare Silvio.

Francesca Pascale, 34 anni da poco compiuti, da 10 anni a questa parte è sempre la “fidanzata del Cavaliere”.

Li abbiamo visti insieme nel 2017 alle nozze della sorella di lei – Marianna Pascale, alla presenza di Al Bano che canta l’Ave Maria, poi per le strade di Napoli nel 2018, alla vigilia del voto del 4 marzo, infine Francesca ha partecipato la scorsa primavera alle celebrazioni per i 35 anni di Forza Italia.

Lei e Silvio, che – per la cronaca – è già stato sposato due volte: con Veronica Lario (madre dei suoi Barbara, Eleonora e Luigi) e Carla Dall’Oglio (mamma di Pier Silvio e Marina), stanno bene così, diceva Francesca.

Francesca Pascale è sbarcata su Instagram il 19 ottobre.

figli berlusconi francesca pascale

Da allora la compagna del cavaliere ha pubblicato vari post corredati da altrettanti scatti, conquistando 2561 follower.

In primo piano c’è una frase-slogan della poetessa dei Navigli, Alda Merini: ‘Se le donne sono frivole è perché sono intelligenti a oltranza’. Anche sui social Pascale ribadisce il suo impegno per la tutela dei diritti civili e dell’ambiente e la battaglia a difesa degli animali.

E sono proprio gli animali i protagonisti di vari post: dall’inseparabile barboncino Dudù al golden Retriever Harley. C’è anche uno dove lei si mette in posa accanto a un agnellino (che ricorda quello con il biberon in braccio al Cav del video diventato virale nel 2017 della campagna animalista di Michela Vittoria Brambilla).

Berlusconi allontana Salvini e rivela: “Francesca Pascale non lo tollera”

107
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.