Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Chiara Ferragni in terrazza con la famiglia, i follower: “Perché Fedez è sempre nudo?”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 10:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:57
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Matilda. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

I Ferragnez finiscono ancora al centro delle polemiche. Stavolta non è Chiara Ferragni, ma il marito Fedez a essere preso di mira dai commenti scomodi degli utenti. La fashion blogger di Cremona nel tardo pomeriggio del 17 aprile ha pubblicato una foto che ritrae la famigliola felice, sulla terrazza di casa Ferragnez, a Milano.

Il piccolo Leone sorride, come sempre, felice di trascorrere del tempo con mamma e papà. L’influencer più famosa d’Italia è seduta a terra, davanti al bambino intento a divertirsi sull’altalena, mentre papà Fedez lo spinge, da dietro.

Chiara Ferragni si presenta in un outfit dei suoi: pantaloni e giacca vistosamente Fendi e le scarpe della sua collezione. Lui, invece, si vede in calzoncini, a piedi nudi come il torso. Come sempre. Ed è proprio questa la critica mossa dagli utenti, che, ancora una volta, fanno notare che il rapper milanese si mostra spesso mezzo nudo.

Il post su Instagram di Chiara Ferragni

“Ma Fedez è sempre senza maglietta?”, scrive un utente. “Ragazzi ma a Milano è così caldo? Ditemi il segreto per avere sempre caldo”, si legge in un altro commento. “Sembra che per Fedez il riscaldamento globale sia diventato un problema veramente serio”, scrive un altro utente. “Ancora nudo! Ma perché non ti vesti mai! Eppure staresti bene anche vestito, così ogni tanto vediamo qualcosa di diverso, dai!”, si legge ancora.

In realtà, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il rapper milanese ha spiegato perché ostenti a tutti i costi il suo corpo. Quando era piccolo era sovrappeso e ha faticato così tanto nel tempo per dimagrire che oggi quello di mostrare il suo corpo, scolpito dagli esercizi che fa tutti i giorni, è una vera e propria conquista.

“Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista. O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento”, diceva allora il rapper.

Fedez si racconta: “Perché mi spoglio sempre? Da piccolo ero grasso, mostrarmi è una conquista”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.