Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Chiara Ferragni in foto con un altro fa ingelosire Fedez, ma la fashion blogger ha una spiegazione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 16:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0
Immagine di copertina

Sappiamo tutto di loro: cosa indossano, dove vanno in vacanza, come passano il tempo libero e, soprattutto, non ci siamo persi nemmeno un momento da quando è nato loro figlio: stiamo parlando della di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social d’Italia (e non solo).

Motivo per cui le loro vite – e storie Instagram – sono sempre sotto l’occhio attento dei media: siti d’informazione e riviste parlano spesso di loro, del loro figlio Leone e dei pettegolezzi che li riguardano.

In questo senso l’ultima “paparazzata” sui Ferragnez riguarda una foto, scattata da alcuni giornalisti e poi pubblicata su Novella 2000, che ritrae la famosa fashion blogger insieme ad un altro uomo. Nello specifico, la foto mostra un abbraccio fra i due e un bacio che la influencer stampa sulla guancia del ragazzo.

I cronisti che hanno diffuso questa “gossip news” si sono domandati chi fosse il ragazzo in sua compagnia e, soprattutto, hanno immortalato anche lo sguardo geloso di suo marito, Fedez: anche il rapper, infatti, compare in quella fotografia e con un’espressione visibilmente irritata o, quantomeno, perplessa.

A chiarire subito l’identità del ragazzo e a togliere qualsiasi sospetto circa tradimenti eventuali è però prontamente intervenuta la stessa Chiara: con una storia sul suo profilo Instagram – che conta ben 16 milioni di fan – Chiara ha spiegato divertita che il ragazzo in sua compagnia non è altro che il suo migliore amico.

La Ferragni ha ripreso la notizia uscita sul noto magazine e spiegato che “Fedez sembra geloso ma il tipo misterioso della foto è il mio migliore amico”. Il momento paparazzato, dunque, sarebbe una semplice uscita fra amici e quello che Chiara dà al ragazzo semplicemente un abbraccio amichevole ed un bacio affettuoso.

ferragni abbraccia altro uomo

Fedez può dunque stare tranquillo; la coppia, in effetti, non sembra proprio essere in crisi, anzi. Dopo la nascita di Leo, il (sontuosissimo) matrimonio e il viaggio di nozze alle Maldive, la coppia sembra più unita e felice che mai.

Chiara Ferragni è un disastro ai fornelli | VIDEO

Il viaggio di Chiara Ferragni in Israele fa arrabbiare i fan: “Questo non dovevi farlo”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.