Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:09
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Divorzio Ferragnez: “Lei voleva 20mila euro al mese da Fedez, ma lui ha rilanciato con una cifra irrisoria”

Immagine di copertina

Divorzio Ferragnez: “Lei voleva 20mila euro al mese da Fedez”

Emergono nuove indiscrezioni sul divorzio dei Ferragnez: a fornirle è Fabrizio Corona, che sul suo sito, ha raccontato cosa sarebbe accaduto durante l’incontro tra gli avvocati di Fedez e Chiara Ferragni.

A rivelare che l’ormai ex coppia aveva avviato le pratiche per il divorzio era stato il giornalista Gabriele Parpiglia che aveva parlato di un clima poco amichevole: “Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità”.

Incontro confermato anche da Fabrizio Corona che ha aggiunto alla vicenda alcuni dettagli. “Chiara Ferragni ha spiegato di volere 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Federico hanno contestato la cifra, ribadendo che già il loro assistito avrebbe provveduto a tutte le spese mediche e le rette scolastiche e che Ferragni è una donna indipendente, che soprattutto ha costruito una carriera proprio sul concetto di emancipazione femminile” si legge su Dillinger News.

Gli avvocati di Fedez, quindi, avrebbero proposto una cifra tra i 5mila e i 6mila euro, ma l’influencer non avrebbe accettato ribadendo di avere “svariati milioni di euro in banca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews.it)

Una frase che Corona definisce un “autogol” dal momento che avrebbe cambiato le carte in tavola: “Dopo il clamoroso autogol di Ferragni, che ha detto quella frase senza essere consapevole delle ripercussioni legali che avrebbe comportato. Quello che emerge è che Federico spende più di lei, perché li vede meno rispetto a lei, ma comunque provvede a tutte le spese che riguardano i figli”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni