Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

“Volevo bagnare tutte e tre le Ferragni, ma sono riuscito solo con una”: Fedez e la battuta che non piace a Chiara

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 17 Dic. 2018 alle 07:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:48
0
Immagine di copertina

Giovedì 13 dicembre si è tenuta la puntata finale della 12esima edizione di X Factor, che ha visto salire sul gradino più alto del podio il  Anastasio.

Il concorrente di Mara Maionchi, per la categoria “under uomini” ha infatti superato nel televoto la seconda classificata, Naomi, la cantante napoletana degli “over” che è stata seguita nel suo percorso nel talent Sky da Fedez.

> Leggi anche “Anastasio è davvero un fan di Lega e Casapound?

Quest’ultimo –  come ha ripetuto più volte nel corso della puntata – non sperava che Naomi potesse arrivare fino all’ultimissimo scontro di questa edizione di X Factor, quindi si ritiene grandemente soddisfatto del risultato raggiunto.

Naturalmente, in una serata così importante, Fedez è stato accompagnato al Forum di Assago da sua moglie, la influencer Chiara Ferragni, la quale ha sfoggiato un abito molto particolare con delle fantasie geometriche e giochi di prospettiva. Presenti alla finale, inoltre, anche le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca.

Nel party di rito che è seguito alla conclusione della puntata Fedez sembra davvero entusiasta e, afferrata una bottiglia di spumante, inizia a spruzzarlo addosso a tutti i presenti. Nel far questo il rapper a un certo punto prende di mira proprio le tre Ferragni che, però, si erano nascoste dietro una parete a cercare di bere tranquillamente il loro bicchiere di vino.

fedez sorelle ferragni

Fedez manca quindi il suo goliardico obiettivo e, nel tentativo di ironizzare e lanciare una battuta scherzosa, a un certo punto esclama: “Volevo riuscire a bagnare tutte e tre le Ferragni, ma in realtà ce l’ho fatta solo con una”.

Dopo aver pronunciato questa frase contente una chiara e altisonante allusione sessuale il rapper scoppia in una sonora risata mentre sua moglie scuote la testa visibilmente imbarazzata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.