Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Fedez andrà agli Oscar con Chiara Ferragni (mentre sogna un’altra donna)

Il rapper e la fashion blogger hanno ricevuto l'invito per partecipare alla cerimonia degli Oscar, il prossimo 24 febbraio a Los Angeles

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 15 Feb. 2019 alle 14:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:07
0
Immagine di copertina
Fedez e Chiara Ferragni Credit: Instagram/Fedez

Ormai abbiamo imparato a conoscerli: i coniugi Ferragnez amano come poche cose al mondo prendersi in giro e stuzzicarsi sui social. E così le stories di Instagram diventano il palcoscenico ideale in cui provocarsi e punzecchiarsi.

Così, nell’ultima storia del rapper milanese compare una storia che farebbe invidia agli appassionati di cinema: Fedez pubblica l’invito alla cerimonia degli Oscar, a Los Angeles, prevista per il prossimo 24 febbraio.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: “Fedez mi tradì con la ex di Fabrizio Corona? Ecco cosa penso”

In fondo al sontuoso invito, il musicista scrive candidamente: “Obbiettivo: Jennifer Lawrence”. Sotto, poi, arriva la provocazione alla mogliettina: “E Chiara Ferragni muta”. E ancora più giù cerca di smorzare la situazione con uno “scherzo”, per poi aggiungere “forse”.

fedez oscar jennifer lawrence
La storia di Fedez su Instagram. Credit: Fedez

Insomma, pare evidente che il rapper milanese subisca il fascino della bella attrice statunitense e la sfrutta per far ingelosire l’influencer più famosa d’Italia. Lei, però, non sembra farsi toccare troppo dalla provocazione e, anzi, quasi a dispetto, riposta la storia del maritino e ignora totalmente il pungolo di Fedez. “Non vedo l’ora.. Oscar insieme”, con tanto di cuoricini.

fedez provoca chiara ferragni jennifer lawrence
La storia di Chiara Ferragni che riprende quella di Fedez, su Instagram. Credit: Chiara Ferragni

Che gli Oscar siano nell’aria (anche di casa Ferragnez) l’avevamo intuito anche da altri post pubblicati dalla fashion blogger di Monza. Chiara Ferragni, infatti, ha pubblicato qualche giorno fa una foto scattata a Los Angeles, accanto a cui ha scritto: “Non vedo l’ora di tornare a Los Angeles per gli Oscar. Che vestito indosserò?”.

fedez provoca chiara ferragni jennifer lawrence
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e quella posa in lingerie che fa impazzire i fan (e infuriare gli altri)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.