Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fedez e la battuta su Marco Carta, “ladro di t-shirt” | VIDEO

Immagine di copertina

Il cantante di Amici accusato di furto è stato recentemente assolto perché "il fatto non sussiste", ma il rapper organizza uno sketch ironico su Instagram

Fedez si prende gioco di Marco Carta

Fedez prende in giro Marco Carta, il cantante finito nei guai per aver rubato 6 t-shirt lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.

Su Instagram il rapper posta una storia in cui il suo fedele compare, Luis Sal, indossa una t-shirt con l’etichetta ancora attaccata. E scrive a commento dell’immagine: “Luis Sal is the new Marco Carta”. Aggiungendo: “Che bello che sei oggi, l’etichetta quando la togli?”.

Marco Carta, il cantante di Amici accusato di furto, è stato recentemente assolto perché “il fatto non sussiste”.

Il giudice Stefano Caramellino ha ritenuto “insufficiente e contraddittoria” la prova che Marco Carta abbia concorso nel furto delle magliette. Lo scrive Caramellino nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso 31 ottobre nel processo abbreviato ha assolto “per non avere commesso il fatto” il cantante dall’accusa.

Secondo il giudice “l’ipotesi ricostruttiva alternativa” della difesa “è confortata da ‘elementi di conferma’”

Ma il rapper, incurante della sentenza, ha preferito continuare a ironizzare sulla vicenda umiliante. Carta, almeno per ora, non ha replicato.

Marco Carta chiede il rito abbreviato per il furto di magliette alla Rinascente di Milano
Marco Carta è stato rilasciato dopo l’accusa di furto a Milano
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite