Fedez, malore a Dubai: il rapper in hotel con la flebo

Tutta colpa di un'indigestione, spiega Chiara Ferragni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Gen. 2020 alle 08:46 Aggiornato il 6 Gen. 2020 alle 08:47
143
Immagine di copertina

Fedez, malore a Dubai: il rapper in hotel con la flebo

Il mondo di Chiara Ferragni e Fedez non è sempre perfetto. Durante la vacanza a Dubai insieme al piccolo Leone, il rapper milanese è andato incontro a una piccola disavventura a causa di un’indigestione.

A raccontare la terribile notte di Fedez è stata sua moglie, Chiara Ferragni, che ha prontamente spiegato ai fan la situazione su Instagram.

“Ha avuto un’indigestione. Ha urlato tutta la notte. Gli dicevo che doveva vomitare per sentirsi meglio, ma lui mi urlava che non dovevo dirgli queste cose”.

Preoccupata per le condizioni del marito, la Ferragni ha poi allertato i soccorsi. Fedez ha seguito il consiglio della moglie e gli è stata somministrata anche una flebo. Scongiurata la paura.

Fedez e Chiara Ferragni in viaggio a Dubai: la disavventura

La coppia più celebre di Instagram si trova in vacanza nella città degli Emirati Arabi insieme alle sorelle Ferragni (Valentina e Francesca) e trascorrono il loro tempo passando dalla spiaggia assolata alle escursioni nel deserto.

Ma, nell’idillio della vacanza, i coniugi influencer hanno assaggiato qualcosa che li ha fatti star male, ma a risentirne di più è stato proprio Fedez.

Riprendendo il marito in una delle sue Instagram Stories, Chiara Ferragni ha spiegato: “Fedez può essere davvero drammatico quando si sente davvero tanto male…”

Per fortuna, in seguito all’intervento dei paramedici, il rapper si è leggermente ripreso.

Chiara Ferragni, la dura risposta al Codacons che non la vuole a Sanremo 2020

143
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.