Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Fedez ha scritto un libro per bambini (per una buona causa) | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 12:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0

Fedez si improvvisa scrittore e lo fa per una buona causa. Il rapper milanese, infatti, ha annunciato di essere impegnato nella stesura di un libro per bambini. Non si può non notare, anche solo scorrendo la gallery del suo account Instagram, che da quando il figlio Leone è entrata nella sua vita, ha assunto una centralità incredibile.

E a confermare l’attenzione di Fedez per il figlio c’è la scelta del rapper di scendere dal palco per qualche tempo per dedicarsi proprio al piccolo Leone e alla sua famiglia. Insomma, Fedez si dimostra un vero tenerone, tanto da pensare a realizzare un libro per un progetto benefico.

Su Instagram, il rapper milanese ha postato alcune storie in cui mostra il suo lavoro. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che si tratti di una favola scritta dal musicista e accompagnata dai disegni di Alessandro Zoli.

Edito da Fabbri Editori, il libro di Fedez si intitola Quando sarai grande. Sul profilo social della casa editrice è comparso un post con un breve video del rapper. Accanto, la didascalia: “Fedez ha scritto un libro per bambini! Si intitola Quando Sarai Grande e sarà presto in libreria. Con questo libro l’autore sostiene l’associazione Heal Onlus che da anni coopera con medici, infermieri e biologi nella cura e nella ricerca sui tumori infantili”.

La Heal Onlus è fortemente sostenuta anche da Elena Santarelli, il cui bambino è affetto da un tumore al cervello. La showgirl ha ringraziato pubblicamente il rapper per quello che sta facendo: “È veramente bello vedere questo sostegno spontaneo che parte da colleghi che conosco direttamente e anche da quelli che non conosco poi così bene”.

Fedez: “Tour estivo annullato? La verità è un’altra”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.