Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Fedez e i 9 mesi di Leone: “Questo piccolo gigante mi ha fatto capire cosa è veramente importante”

Il figlio del rapper e della influencer Chiara Ferragni è nato lo scorso 19 marzo

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 20 Dic. 2018 alle 12:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina
Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Credit: Instagram/Fedez

“Sono già passati nove mesi, passano in fretta questi momenti”. Inizia così il commovente messaggio di Fedez per il nono mese di vita del piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo. Sul suo account di Instagram, il rapper milanese posta una foto di famiglia: lui con il braccio il bambino e accanto l’influencer Chiara Ferragni sorridente. Sul tavolo un piccolo panettone – non poteva che essere questo il dolce, a Milano, a cinque giorni da Natale – con nove candeline accese.

“Eppure la vita prima di lui mi sembra così lontana, tanto da non appartenermi più”, scrive ancora il rapper, che al piccolo Leone ha dedicato la sua ultima canzone, Prima di ogni cosa. “È strano da spiegare, ma questo piccolo gigante mi sta mettendo di fronte a delle scelte che non avrei mai preso in considerazione. Tutto questo delle volte mi ha mandato in crisi, non mi ha fatto sentire all’altezza e fuori posto. Mi ha messo davanti alle mie paure e i miei fantasmi, penso per un motivo ben specifico, farmi capire cosa è veramente importante in questa effimera esistenza.
È difficile cercare la verità quando si è circondati da tutto questo clamore, per questo spesso si corre il rischio di essere fraintesi”, continua Fedez.

“So che la strada è ancora lunga ma so anche che grazie a tutto questo raggiungerò l’obbiettivo più grande che io mi sia mai dato: essere una persona migliore. Ho confuso le scorciatoie con le salite per troppo tempo. Senza di te non lo avrei mai capito. Auguri piccolo Leone”, conclude il cantante.

Prima di ogni cosa

L’amore per il piccolo Leone, Fedez l’ha messa tutta nel brano Prima di ogni cosa, uscito in radio all’inizio di novembre. La canzone Prima di ogni cosa, come detto, Fedez l’ha scritta e dedicata al figlio. Brano in cui il giudice di X Factor esce allo scoperto, mostrando a Leone i suoi difetti e le fragilità, come il sentirsi ancora bambino, ma come la sua nascita gli abbia fatto cambiare prospettiva sulla vita e abbia reso tutto più sensato e pieno d’amore.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.