Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Fedez prende in giro Leone: “È il boss delle cerimonie”

Per il rapper milanese, il figlio assomiglia ad Antonio Polese, patron della Sonrisa

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Gen. 2019 alle 08:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:37
0
Immagine di copertina
Leone e Antonio Polese, il boss delle cerimonie. Credit: Instagram/Fedez

Fedez, si sa, ama scherzare, soprattutto sui social network, soprattutto sulla sua famiglia. E così tra una storia su Instagram in cui si prende gioco della mogliettina Chiara Ferragni e una in cui scherza con il cane Matilda, spuntano una manciata si secondi in cui papà Fedez prende in giro nientepopodimeno che lui: il piccolo Leone.

Il 20 gennaio, il rapper milanese ha pubblicato, infatti, una foto del figlio di dieci mesi, sorridente come sempre, con addosso una completino super sgargiante. La coppia più social di sempre ci ha abituati a vedere il piccolo Leone vestito sempre super cool.

L’attenzione della madre (e anche del padre) per la moda si riflette in modo esplicito sul figlioletto. Abiti super griffati, scarpette alla moda e l’immancabile sorriso stampato sul faccino rotondo. L’ultimo outfit, probabilmente scelto da mamma Chiara, è stato al centro dell’attenzione del rapper, che ha paragonato il figlio ad Antonio Polese, meglio noto come il boss delle cerimonie.

E in effetti Fedez è bravo a mettere a confronto la foto del figlio e quella di don Antonio: la camicia che indossa il piccolo Leone – firmata Versace, della linea in seta con stampa (evidentemente) barocca – è praticamente uguale a una di quelle indossate dal boss! Tra l’altro, nelle foto a confronto sorridono sornioni entrambi. A Leone manca solo il crocifisso d’oro al collo per sembrare il gemello giovanissimo di don Antonio.

Il boss delle cerimonie, morto due anni fa, era il proprietario della Sonrisa, tenuta di Sant’Antonio Abate (Napoli) in cui andavano in scena sontuosi matrimoni, battesimi, diciottesimi e anniversari vari. Tutti caratterizzati da un gusto kitch e stravagante. Il padrone di casa non era da meno: don Antonio, infatti, era conosciuto per le sue camicie dai colori vivaci e appariscenti.

Fedez, scherzando si rivolge alla moglie e chiama il piccolo Leone proprio “boss delle cerimonie”. Poi pubblica due foto del piccolo e accanto scrive “My little Genny Savastano”, noto protagonista della serie tv Gomorra. Anche Genny non scherza con la moda.

Fedez e il figlio Leone. Credit: Instagram/Fedez

Leggi anche: Fedez crea la banana brandizzata a 25 euro: “Vi do una notizia, l’acqua di Chiara potete anche non comprarla”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.