Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Fedez contro Ebay: le sue felpe in omaggio sono in vendita a prezzi folli. “Non compratele”

Di TPI
Pubblicato il 2 Feb. 2019 alle 07:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:31
0
Immagine di copertina

Alcune felpe ricevute in omaggio insieme al nuovo disco di Fedez sono state messe in vendita su Ebay a prezzi esorbitanti: fino a 12mila euro.

Le felpe , note per essere “design by The Ferragnez”, sono arrivate a costare fino a 12.800 euro sulla piattaforma di vendita online. Peccato che fossero gratis, perché sono un omaggio che Fedez ha voluto fare ai suoi fan che acquistavano il suo nuovo disco Paranoia Airlines, assieme ad altri prodotti di Diesel come magliette, cappellini e tazze, tutti in edizione limitata.

Essendo limited edition, le felpe sono disponibili in quantità limitata e dopo poco molti fan hanno cominciato a desiderarle e ad avere paura di non riuscire ad averne una.

Si sa, più la domanda aumenta, più i prezzi salgono. Da gratis a migliaia di euro: i furbetti di Ebay hanno fatto schizzare i prezzi.

“Non fate offerte su eBay, vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, vi prego, non ha minimamente senso”, ha spiegati il rapper su Instagram, annunciando di aver deciso di rimettere in produzione la collezione che tornerà disponibile dal 12 febbraio. Gratis.

“Non comprate niente su Ebay!”, ha detto subito Fedez arrabbiato ai suoi fan, mettendoli in guardia.

Poi lancia un monito a chi stava cercando di fare soldi sui suoi prodotti: “E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io”.

I prezzi raggiunti al momento sono folli, come dimostrano gli screenshot pubblicati dallo stesso Fedez nelle sue storie di Instagram.

Per riavere la felpa di Fedez gratis, basta aspettare qualche giorno.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.