Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Fedez festeggia il disco di platino: “La vera felicità è una famiglia con cui condividere questo successo”

A una settimana dall'uscita, Paranoia Airlines diventa disco di platino

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Feb. 2019 alle 11:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:29
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni, Fedez e leone. Credit: Instagram/Fedez

Nel giro di una settimana, Paranoia Airlines diventa disco di platino. Fedez per l’occasione pubblica una foto su Instagram in cui appare insieme alla sua famiglia: sul divano di casa, Chiara Ferragni dietro di lui e il piccolo Leone tra le braccia del papà.

Accanto alla foto del quadretto familiare, il rapper milanese scrive: “Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni! ✈️💿
Ecco, devo ringraziare soprattutto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre”.

“Potrei dire di non aver avuto una vita facile e che gli strascichi si fanno sentire anche oggi, sono una testa calda (a volte anche testa di cazzo), impulsivo ed insicuro. Ho dovuto lottare tanto per raggiungere degli obbiettivi che pensavo portassero alla felicità. Così non era”, ha scritto ancora Fedez.

LEGGI ANCHE: Fedez ricorda i 5 mesi dal matrimonio, ma sbaglia la data e Chiara Ferragni glielo fa notare (piccatissima)

Fedez scopre la vera felicità, lontana dagli essessi e dalla vita frivola: la felicità sta nell’amore e nel sostegno della famiglia che ha saputo costruire insieme alla moglie influencer. “Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una cazzata lo so, eppure non è così. Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato ❤️ Parlo della vera felicità”, ha concluso il rapper.

È stato un anno difficile quello di Fedez, ma è stato anche ricco di soddisfazioni. Tolto il disco di platino, quello appena passato è stato l’anno di San Siro, l’anno del vero successo. Certo, i problemi non sono mancati, basti pensare alla fine del rapporto lavorativo con il collega J-Ax, ma fedez ha saputo rialzarsi e andare avanti. E come dice lui, è stato soprattutto grazie ai suoi due amori: Chiara e Leo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.