Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 10:11
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Gossip

Fedez sfotte Di Maio su Instagram e il vicepremier risponde | VIDEO

"Voglio Lil Pump feat. Di Maio subito!": rapper e ministro del Lavoro si parlano via social

Fedez e Di Maio protagonisti di un botta e risposta, via Instagram.

“Ho appena scoperto che Lil Pump è in realtà Di Maio” dice il rapper nel video, notando una somiglianza fisica tra il vicepremier e il rapper americano. Parte il tag al ministro, un po’ per gioco. Ma Di Maio risponde.

Il ministro del Lavoro in consolle

Dal suo account ufficiale Luigi Di Maio scrive: “Con te in consolle, il feat si può fare”.
Fedez ha da sempre appoggiato il Movimento 5 Stelle, nel 2014 aveva composto l’inno ufficiale e non ha mai nascosto la sua simpatia per i grillini, pur mantenendo uno spirito critico. Per Fedez “il Movimento è stato finanziato dal popolo e per questo gli va data una chance”.

Fedez e Di Maio sono solo un esempio di discussioni via social. Anche gli scherzi, passano per gli account Instagram dei politici.

L’importanza di Instagram per gli influencer

Instagram è il social network più utilizzato dagli influencer, attraverso una foto queste star del web esibiscono prodotti che i loro milioni di seguaci potrebbero decidere di acquistare.

Per alcuni Instagram resta un social di puro intrattenimento, ma per altri si tratta di un vero e proprio business, nonché fonte di guadagno.

Chi ha un certo numero di follower viene spesso contattato dai brand per sponsorizzare i loro prodotti, che siano abiti, cosmetici, prodotti alimentari o oggetti di qualsiasi genere. Qui abbiamo spiegato come e in che modo è possibile guadagnare con Instagram.

Recentemente Instagram ha inoltre aggiunto la possibilità di fare shopping sulla piattaforma, cliccando direttamente sulle immagini postate da fashion blogger e influencer, o dalle pagine dei negozi.

Secondo quanto riporta eMarketer negli Stati Uniti gli influencer dei social network hanno generato un traffico di circa 570 milioni di dollari nel 2016.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Franco Oppini, la confessione hot: “Il mio segreto con Ada Alberti? Facciamo l’amore otto ore al giorno”
Gossip / Gli insulti alla moglie italiana di Morata dopo la partita contro la Spagna
Gossip / “Can Yaman furioso”, “Diletta Leotta lo trattiene”: cos’è successo davvero in Turchia | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Franco Oppini, la confessione hot: “Il mio segreto con Ada Alberti? Facciamo l’amore otto ore al giorno”
Gossip / Gli insulti alla moglie italiana di Morata dopo la partita contro la Spagna
Gossip / “Can Yaman furioso”, “Diletta Leotta lo trattiene”: cos’è successo davvero in Turchia | VIDEO
Gossip / Massimo Boldi è di nuovo innamorato, lei ha 34 anni di meno: “Mi sfugge, si ritrae”
Gossip / Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Facciamo l’amore 5 volte al giorno”
Gossip / La compagna del virologo Pregliasco: “Totalmente contraria al fatto che vada in tv, gli dico che è un pirla”
Gossip / Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: il video del bacio
Gossip / Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, fa coming out: “Sono bisessuale”
Costume / Kanye West e Irina Shayk stanno insieme: le foto della coppia in vacanza in Provenza
Gossip / “Me sto a sentì male”, la reazione della fidanzata di Damiano per la vittoria all’Eurovision