Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fabrizio Corona replica a Raoul Bova: “Vergogna. Ha tradito Rocío per anni, abbiamo le prove”

Immagine di copertina

L'ex paparazzo attacco l'attore dopo l'intervista di quest'ultimo a "Verissimo"

Fabrizio Corona attacca Raoul Bova dopo l’intervista di quest’ultimo a Verissimo: l’ex paparazzo, che per primo ha diffuso gli audio dell’interprete con Martina Ceretti, si è scagliato contro l’attore attraverso un post pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram. “Quello che ho appena visto su Canale 5 è uno dei pezzi di televisione più squallidi degli ultimi 30 anni. É stato permesso a Raoul Bova di raccontare fatti distorti in un programma istituzionale, di fare paragoni inopportuni e senza alcun senso logico-giuridico, citando il revenge-porn, vergogna”.

E ancora: “Ha fatto un discorso retorico sulla difesa delle donne quando le uniche donne vittime qui sono Martia e la sua povera compagna Rocío tradita per anni anche quando le cose andavano bene. Non una sola scusa, neanche un piccolissimo mea culpa ma addirittura un attacco ai giornalisti”. Fabrizio Corona, poi, non ha risparmiato critiche neanche a Verissimo e alla sua conduttrice Silvia Toffanin: “Questo programma qui, come Mediaset, come il giornalismo, è morto. Noi abbiamo semplicemente raccontato che, come per i Ferragnez, una delle coppie per eccellenza è una presa in giro. L’audio ci è stato dato da una persona coinvolta, quindi è lecito. Silvia Toffanin non è una giornalista e, dopo oggi, neanche più una conduttrice. È solo la moglie del figlio del capo”.

L’ex paparazzo, quindi, conclude rivolgendosi direttamente all’attore: “Caro Raoul, non devi pensare ai tuoi figli usandoli per difenderti. Devi pensare a loro quando guardano in faccia la sofferenza delle loro madri per il male che gli hai fatto, fottendotene dei valori della famiglia. Che schifo, vergogna. Che boomer, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi ‘spaccanti'”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero