Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fabrizio Corona replica a Fedez: “Ossessionato da lui? Non ce l’ho con nessuno”

Immagine di copertina

Fabrizio Corona replica a Fedez: “Ecco perché sono ossessionato da te”

Non si è fatta attendere la replica di Fabrizio Corona a Fedez dopo che quest’ultimo, nel corso del podcast Muschio Selvaggio che vedeva ospite Belen Rodriguez, aveva dichiarato che l’ex paparazzo lo odiava ed era ossessionato da lui.

“Tu sai che il tuo ex mi odia? È ossessionato da me” aveva affermato il cantante con la showgirl argentina che aveva replicato: “Sei più tatuato di lui, è per questo che è invidioso”.

“Ce l’ha un po’ con tutti, gli piace rompere le palle per fare parlare di sé. È un modo per fare notizia. Una strategia che non ha mai abbandonato” aveva poi aggiunto Belen Rodriguez.

Poco dopo, attraverso i social, è arrivata la risposta di Fabrizio Corona: “Allora, partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una ‘bolla’”.

“Volente o nolente, caro Federico – ha aggiunto Corona – tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui miei social sui quali vedo che sei ben informato”.

“Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma”.

corona fedez

In un’altra storia pubblicata sempre su Instagram, poi, Corona ha aggiunto in riferimento al processo che si terrà nei suoi confronti con l’accusa di aver diffamato Fedez e Chiara Ferragni definendoli “ebeti”: “A processo te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry…”.

corona fedez
Ti potrebbe interessare
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Raoul Bova non eravamo una coppia aperta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Raoul Bova non eravamo una coppia aperta"
Gossip / Fedez di nuovo papà? L’indiscrezione: “Giulia Honegger è incinta di un maschietto”
Gossip / Uomini e Donne, chi sono Sebastiano Mignosa e Elisabetta Gigante: età, lavoro, studi, dove vivono, profili Instagram
Gossip / Francesco Venditti, chi è il figlio di Antonello e Simona Izzo: carriera e vita privata
Gossip / Dove vive Emma Marrone, la nuova casa a Milano dal design ricercato
Gossip / Samira Lui: età, laurea, Grande Fratello, polemiche sulla chirurgia estetica, dove vive, il fidanzato Luigi. Carriera e vita privata
Gossip / La nuova casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con vista sul Golfo del Tigullio: i dettagli della villa da 1.300 mq
Gossip / Emma Marrone: “Stefano De Martino è stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere, ma non ci tornerei”