Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Ezio Greggio e la fidanzata di 39 anni più giovane: “Mi sento 35 anni, quindi siamo coetanei”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 28 Apr. 2019 alle 20:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
Ezio Greggio; Romina Pierdomenico

Lui ha 65 anni, lei di anni ne ha 26, ma si amano e questa è l’unica cosa che conta. A dirlo è Ezio Greggio, che racconta la sua storia con la showgirl Romina Pierdomenico.

“L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita”, ha detto lui nel corso di una intervista al settimanale Gente in cui si racconta e parla della sua storia con la ragazza, che ormai va avanti da qualche tempo.

Lui, l’intramontabile conduttore del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, non accusa affatto la differenza d’età che corre tra i due e, ironico come sempre, scherza sui suoi anni: “Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”.

I due, insomma, non pensano ad altro, per il momento. È sufficiente l’affetto e la sintonia che li lega a colmare quei 39 anni di differenza. Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono conosciuti tra i corridoi di Mediaset.

Lei, infatti, è una delle ballerine del programma Colorado, in onda su Italia 1.

La storia sembra davvero seria, tanto che lo scorso Natale il conduttore di Striscia è andato a conoscere i “suoceri”, a Vicoli, piccolo centro abruzzese in provincia di Pescara. Romina è diventata famosa nel 2012, quando si piazzò seconda al concorso di bellezza Miss Italia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.