Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Il ristorante di Black Mirror dove si entra solo con mille followers e si paga in “like”

Il 13 e il 14 gennaio si è svolto a Milano un evento che ha attirato gli appassionati della serie britannica giunta alla quarta stagione

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 17 Gen. 2018 alle 18:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:24
0
Immagine di copertina

Il 13 e il 14 gennaio si è svolto a Milano, presso lo spazio Base Milano, un evento che ha attirato gli appassionati della serie britannica Black Mirror.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Gli organizzatori hanno ricreato un ristorante, il “Black Future Social Club”, in cui il tipo di pietanze e il periodo di permanenza dei clienti era determinato dal numero di follower e di like che questi contavano.

L’ingresso era infatti riservato a chi aveva più di mille follower su Instagram.

Un evento per veri “influencer”, pensato per promuovere l’uscita della quarta stagione della serie ideata da Charlie Brooker.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.