Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Eros Ramazzotti invia un sms a Carolina Stramare, Miss Italia 2019

Immagine di copertina

Il cantante si congratula con la nuova reginetta di bellezza, e la invita a un concerto

Eros Ramazzotti invia un messaggio a Miss Italia

Eros Ramazzotti ha inviato un sms privato alla nuova Miss Italia, Carolina Stramare, per congratularsi con lei della vittoria.

Lo rivela la stessa neo Miss in un’intervista, in cui ammette di essere rimasta sorpresa e colpita: sia lei che la madre, deceduta anni fa, erano fan delle sue canzoni.

A Eros questo fa piacere, e invita Carolina a un suo concerto.

“Ci sta provando?”, si chiede qualcuno.

Ma Carolina è felicemente fidanzata, e lo scambio con il cantante Eros è stato solo amichevole. A chi le chiede se l’invito al concerto non sia invece un appuntamento, risponde:

“Sono fidanzata. Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me”, dichiara Carolina.

Il ragazzo di Carolina si chiama Alessio Fasone, ed è stato recentemente insultato dai fan della Miss perché secondo alcuni non sarebbe all’altezza di una reginetta di bellezza.

Ma i due sono molti innamorati, e Carolina a Eros non ci pensa proprio. Per lei il cantante è solo un idolo pop da cantare.

“Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma”, dice Miss Italia 2019 a Leggo.

Miss Italia 2019: raffica d’insulti social al fidanzato “brutto”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social