Me
HomeGossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dietro la rottura la gelosia di lui per il nuovo amore di lei

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Lug. 2019 alle 09:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:19
Immagine di copertina
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Credit: Instagram/Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati all’improvviso e tutti coloro che credevano che quella fosse la storia d’amore perfetta si chiedono quali siano state le motivazioni che hanno portato alla rottura della coppia.

Una storia d’amore lunga dieci anni, quella del cantante romano e della modella, che aveva visto anche la nascita di due bambini. Una lunga crisi, mai arrivata ai giornali di gossip prima della rottura ufficiale, ha portato alla fine della relazione della coppia, amatissima dai loro followers.

A dare qualche informazione in più sui motivi che avrebbero portato alla rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe il settimanale di gossip Oggi, secondo cui sarebbe stata la modella a chiudere la storia con il cantautore.

La crisi tra i due, come si legge su Oggi, non sarebbe recente. Già tre anni fa, Eros e Marica avevano affrontato un periodo particolarmente difficile, ma erano riusciti a superarlo. Alla base della rottura ci sarebbe la gelosia di lui, poco compatibile con il carattere piuttosto indipendente di lei.

E così Marica Pellegrinelli avrebbe deciso di lasciare Eros Ramazzotti: le motivazioni della rottura sarebbero quindi da trovare nell’indole di lei, poco propensa a sopportare, forse, il sentimento di gelosia del cantante di Cinecittà.

Sempre secondo quanto si legge sul settimanale, la modella avrebbe così deciso di lasciare la casa in cui viveva con il marito e i figli, trasferendosi, con questi, in un altro appartamento. Sempre a Milano. È proprio qui, a Milano, che la donna si sarebbe infatuata di un’altra persona, dimenticando Eros.

Si tratterebbe di un professionista piuttosto noto in città. Il suo nome è Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”. Pare anche che i rumors a Milano confermino la nuova relazione della modella 31enne. Su Oggi si legge che la storia con l’altro uomo sarebbe iniziata qualche mese fa, ma Marica non avrebbe nascosto il suo nuovo amore al marito Eros, arrivando poi alla decisione di rompere con lui.

Fino ad oggi, però, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non hanno fatto alcun cenno alle motivazioni che avrebbero portato alla rottura. Qualche giorno fa, i due hanno diffuso un comunicato stampa: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”.