Enzo Miccio difende Teresa Bellanova dagli insulti sul vestito

Anche lo stilista tv commenta l'abito scelto dalla neo ministra dell'Agricoltura

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 6 Set. 2019 alle 15:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:55
0
Immagine di copertina

Enzo Miccio difende Teresa Bellanova dagli insulti sul suo vestito

“Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell’abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved“, così Enzo Miccio, celebre wedding planner e conduttore televisivo di Real Time commenta l’abito indossato ieri da Teresa Bellanova, la nuova ministra dell’Agricoltura del governo di Conte che nelle ultime ore è stato oggetto di pesanti critiche. 

Ieri infatti il giornalista de La Verità Daniele Capezzone ha detto che la nuova ministra, durante la cerimonia di giuramento, aveva un vestito che faceva pensare ad Halloween. Subito gli haters socila si sono scatenati sul vestito blu elettrico indossato da Bellanova.

Sulla donna è scoppiato un caso, e gli utenti social hanno iniziato a prendere di mira anche il suo titolo di studio.

Ma in tanti si sono schierati in difesa della nuova ministra dell’Agricoltura del governo guidato da PD e M5S, tra cui Matteo Renzi.

La doppia morale del PD: difende Teresa Bellanova, ma per anni ha irriso “Di Maio il bibitaro”

Adesso anche l’esperto di moda e stilista più conosciuto della tv, Enzo Miccio, ha deciso di scagliare una lancia in favore di Bellanova.

Secondo Miccio infatti la scelta della donna per la cerimonia di giuramento, che si è svolta la mattina del 4 settembre nella sala delle Feste del Quirinale.

Enzo Miccio, chi è il conduttore e wedding planner ospite della prima puntata di Ciao Darwin 8

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.